pasta termica mx-3 consigli

Pubblicità

jacopoef

Utente Èlite
Reazioni
16
Punteggio
57
ragazzi questa pasta termica è impossibile da spalmare dite di procedere come la ic 7 carati e di metterne una goccia che si autospalma? :D

Non siamo in un mercato ortofrutticolo, calma.

Paste "autospalmanti" non mi sembra di averle mai sentite... hai provato con una tessera tipo scheda telefonica?

e cn un pezzetto di celophane arrotolato sul dito??? soluzione rapida e poco complicata...

@inuyasha: ma nn t sembra l'ora d tagliarti i capelli?:hihi: snz offesa eh:sisi:...

mi sà ke per sta sera nn lo sapremo anke xkè jacopo nn è presente
cmq quando ho montato su il mio dissi (quello marcio originale intel:doh:) ho usato sempre la mx-3 un riso al centro e schiacciato col dito e dopo modellato alla meglio possibile e sn arrivato in oc cn il q6600 a 3.2ghz a 70 e passa gradi:shock:

sn curioso di vedere fino a ke punto riesco ad arrivare cn il liquido:chupachup (sempre se arriva:mad:)

mi sto facendo cambiare pasta termica con la noctua perchè questa è troppo difficile da spalmare; comunque quella del dito la conoscevo con il guanto in lattice e funziona con tutte le paste termiche meno che con queste così dense! uff, vabbè la mx-3 la prossima volta se me la cambiano ;) ciauu

mi sto facendo cambiare pasta termica con la noctua perchè questa è troppo difficile da spalmare; comunque quella del dito la conoscevo con il guanto in lattice e funziona con tutte le paste termiche meno che con queste così dense! uff, vabbè la mx-3 la prossima volta se me la cambiano ;) ciauu

arrendersi davanti a una pasta termica...:rolleyes:

A questo punto ti prendevi la Zalman che ha il pennellino :D

no no noctua :asd: non voglio usare la ic 7c perchè mi sporca il processore e non riesco a pulirlo (anche se ne ho un applicazione aspetterò alla fine come anche la pasta stock scythe) :D so che sembra da coglio ma non me ne può fregà de meno!

ieri la vantavi così tanto.....:rolleyes::lol::lol::asd::oogle:

comunque hai provato a scaldarla con il phon o lasciarla su un thermo?poi usi la scheda...;):ok:

bell'idea!! non ci avevo pensato, ma ho paura che si secchi; poi si prova e vi dico se me la cambiano o no!

devo dire che però è sicuramente una delle migliori paste termiche :asd: no vabbè quando è troppo densa è troppo densa non va più bene!

Pubblicità
Pubblicità