Andrea Cardarelli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 28
Devo passare da 5 3600 a 7 5700x3D, visto che ce ne sono diverse volevo sapere se potete linkarmi la migliore PASTA TERMICA da applicare, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste la “migliore” in senso assoluto. TFX, MX 4, MX 6, TF7, NOCTUA NT-H2 ecc… sono tutte valide. Bene o male vanno tutte in maniera simile, cambia la densità, a volte con alcuni dissipatori hai un grado meno con una o con un’altra, ma in generale sono tutte valide. Prendi quella che a parità di quantità costa meno.Devo passare da 5 3600 a 7 5700x3D, visto che ce ne sono diverse volevo sapere se potete linkarmi la migliore PASTA TERMICA da applicare, grazie!
Confermo, ho provato anche la Noctua NT H2 ma con l'MX4 dell'Arctic mi sono trovato meglio.io mi sono sempre trovato bene con la Arctic mx4
La artic mx4 non è certo quella con la migliore conduzione termica MA è quella più facile da gestire quindi risulta impossibile applicarla male cioè metterne troppa o troppo poca.Confermo, ho provato anche la Noctua NT H2 ma con l'MX4 dell'Arctic mi sono trovato meglio.
Che ci siano prodotti migliori non lo metto in dubbio, il fatto è che la MX4 la trovo facile e comoda da applicare e le temperature sono sempre ottimali. Cosa può volere di più un comune mortale?La artic mx4 non è certo quella con la migliore conduzione termica MA è quella più facile da gestire quindi risulta impossibile applicarla male cioè metterne troppa o troppo poca.
Al contrario paste termiche più efficienti ma meno elastiche e morbide, possono essere applicate in maniera non ottimale e quindi dare risultati peggiori nonostante siano superiori tecnicamente sulla carta
Ma tanto sul discorso pasta termica si è parlato sempre tantissimo...ma alla fine tra la migliore e la peggiore ci ballano 2-3 gradi (tolte paste infime o paste tipo metallo liquido)... quindi tanto vale scegliere in relazione al portafoglio e perché no, ancora in relazione alla semplicità di utilizzo.Che ci siano prodotti migliori non lo metto in dubbio, il fatto è che la MX4 la trovo facile e comoda da applicare e le temperature sono sempre ottimali. Cosa può volere di più un comune mortale?![]()
Assolutamente d'accordo con te.Ma tanto sul discorso pasta termica si è parlato sempre tantissimo...ma alla fine tra la migliore e la peggiore ci ballano 2-3 gradi (tolte paste infime o paste tipo metallo liquido)... quindi tanto vale scegliere in relazione al portafoglio e perché no, ancora in relazione alla semplicità di utilizzo.
Mah, tipo la versione aggiornata MX-6?Che ci siano prodotti migliori non lo metto in dubbio, il fatto è che la MX4 la trovo facile e comoda da applicare e le temperature sono sempre ottimali. Cosa può volere di più un comune mortale?![]()
Stavo considerando di prendere la 6, al massimo ne metto leggermente di più che da quel che ho capito meglio di più che di menoin pochi lo capiranno sto meme
![]()
io ho uso l'MX-6, passando per MX-4 e 5, la 6 è più densa, ma basta giocare il dissipatore un po a destra e sinistra, per farla spalmar
Boh, non l'ho provata. Come detto, ho esperienza diretta con:Mah, tipo la versione aggiornata MX-6?
Sottolineo che con "meno prestanti" parliamo di uno o due gradi di differenza eh... comunque si, in linea di massima la penso come te. C'è il prodotto nuovo, perché non provarlo?Ha senso valutare la TFX e la MX-6 che almeno sono le ultime, che senso ha valutare quelle più vecchie e meno prestanti?