PROBLEMA passare da windows 7 a 10

Pubblicità
Ok ma poi devo scaricare il programma da Windows per aggiornare , esatto ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Da qua? https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
Devi decidere cosa fare prima. Hai due strade. La key in tutti e due i casi puoi comprarla e quindi inserirla anche dopo perchè hai 30 gg di tempo per provare windows 10.
1) Scarichi l'assistente aggiornamento e lo avvii da windows 7 e fa tutto lui.
2) Scarichi il media creation tool e fai la chiavetta di installazione di windows 10 per installazione pulita da zero eliminando tutto dal disco partizioni comprese.

Devi decidere cosa fare prima. Hai due strade. La key in tutti e due i casi puoi comprarla e quindi inserirla anche dopo perchè hai 30 gg di tempo per provare windows 10.
1) Scarichi l'assistente aggiornamento e lo avvii da windows 7 e fa tutto lui.
2) Scarichi il media creation tool e fai la chiavetta di installazione di windows 10 per installazione pulita da zero eliminando tutto dal disco partizioni comprese.
No preferisco aggiornare senza perdere nulla ..

Visto che sei così gentile potresti scrivermi passo passo cosa devo fare ?? Ho paura di perdere tutte le cartelle .. grazie
Aggiorni e se ti va bene si attiva con la nuova versione conservando il vecchio numero di serie che verrà associato a windows 10 invece che al 7. Tutto qua. Se non ti va bene hai 30gg di tempo per inserire la nuova key

io ho comprato da amazon il mese scorso il cd hoem con windows 10 proff completo di licenza installato nessun problema, mentre un anno fa coprai solo la licenza originale , poi ho scaricato 10 proff da microsoft ma non ci fu modo di attivare la copia di windows , licenza non valida, mi veniva detto, contattato il venditore , mi mando un altra licenza ma nulla, nemmeno il venditore non e stato capace di venirne a capo.

io ho comprato da amazon il mese scorso il cd hoem con windows 10 proff completo di licenza installato nessun problema, mentre un anno fa coprai solo la licenza originale , poi ho scaricato 10 proff da microsoft ma non ci fu modo di attivare la copia di windows , licenza non valida, mi veniva detto, contattato il venditore , mi mando un altra licenza ma nulla, nemmeno il venditore non e stato capace di venirne a capo.
puoi girarmi il link perfavore?

Ho comprato su Amazon diverse licenze di w10 e di office, ho avuto un problema solo con una licenza di office che ho cercato di attivare dopo un mese e mezzo e non funzionava.

Pubblicità
Pubblicità