Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh per ora mi devo accontentare...la ventola la ha ma il case che hai è pessimo...
A me l'alimentatore da 350w reggeva benissimo la scheda in firma e con un pentium 4 da 3.2Ghz.la 8600gt non richiede nessun cavo extra... tuttavia non penso che il tuo ali la possa reggere...
scusa ma non avevo capito che possiedi un ali così scarso... bè dovresti cambiarlo...
si ma infatti sembra che vada tutto bene...A me l'alimentatore da 350w reggeva benissimo la scheda in firma e con un pentium 4 da 3.2Ghz.
Che simulatore di volo usi? Se è l'ultimo FSX farà molta fatica a girare a 1280x1024 con qualche dettaglio ;)si ma infatti sembra che vada tutto bene...
e per la risoluzione ero io che toppavo... ovviamente se i monitor che ho al massimo supportano 1280x1024, la scheda si adegua di conseguenza :)
FSX ??? mai al mondo !!!Che simulatore di volo usi? Se è l'ultimo FSX farà molta fatica a girare a 1280x1024 con qualche dettaglio ;)