Passare da una geforce 7500LE ad una 8500 ?

Pubblicità
,...e poi.. prima di richiudere il case ho notato che la 8600gt scalda veramente parecchio... appena spento il pc l'ho toccata ed era praticamente rovente... speriamo bene....la ventola ce l'ha...

la ventola la ha ma il case che hai è pessimo...
eh per ora mi devo accontentare...
scusa ma tu mi sapresti aiutare per il fatto della risoluzione...
che faccio, disinstallo e reinstallo i drivers o e' perche' il mio lcd arriva a 1280x1024 di ris max che non vado piu' su di cosi'? mi pare strano perche' prima a 1600x1200 c'era arrivata...boh

la 8600gt non richiede nessun cavo extra... tuttavia non penso che il tuo ali la possa reggere...
scusa ma non avevo capito che possiedi un ali così scarso... bè dovresti cambiarlo...
A me l'alimentatore da 350w reggeva benissimo la scheda in firma e con un pentium 4 da 3.2Ghz.
@gfab71:
Chi è il ladro che ti ha fatto pagare una 8600GT a 100€??:asd:
Con 30€ in più ti porti a casa la 9600GT che è tutta un'altra cosa

A me l'alimentatore da 350w reggeva benissimo la scheda in firma e con un pentium 4 da 3.2Ghz.
si ma infatti sembra che vada tutto bene...
e per la risoluzione ero io che toppavo... ovviamente se i monitor che ho al massimo supportano 1280x1024, la scheda si adegua di conseguenza :)

si ma infatti sembra che vada tutto bene...
e per la risoluzione ero io che toppavo... ovviamente se i monitor che ho al massimo supportano 1280x1024, la scheda si adegua di conseguenza :)
Che simulatore di volo usi? Se è l'ultimo FSX farà molta fatica a girare a 1280x1024 con qualche dettaglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro