Maser74
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 29
--- i due messaggi sono stati uniti ---Occhio che se avevi scontata l'opzione voce questa aveva un vincolo. Se la hai tolta ti ritrovi addebitati gli sconti usufruiti (anche io ho lo sconto dell'opzione voce da maggio e mi succederebbe questo)
Ciao Grazie della risposta!Come faccio a sapere se nell'opzione voce c'era questo vincolo?
Nelle fatture come in questa risulta lo sconto fedeltà sulla tariffa tim Smart.
Devo telefonare al 187 per saperlo?
Per quanto riguarda Fabio, cosa è l'UT? chiedi eventuali costi di attivazione/ accessori.
Non fidarti che quel prezzo non cambierà per 4 anni. Possono sempre cambiarlo, già successo ad altri con "prezzi bloccati"
Ciao
Questo è l'ultimo messaggio di Fabio su Twitte di poco tempo fa..
Che ne pensi/te?
X Luigi!
Grazie della risposta..
Si!Ci ho fatto caso anche io che forse si è sbagliato nel scrivere ftth invece di fttc :ok:
Comunque riprendendo questo discorso degli sconti fedeltà sulla tariffa stipulata quasi due anni fa mi è stato riferito dal 187 dove finalmente ho parlato con alcuni operatorie finalmente dall'Italia dove un tizio mi diceva che con la comunicazione fatta da TIM in fattura dove informava la clientela che potevano recedere dal contratto o passare a un altro operatore entro il 31 ottobre per via dell'aumento unilaterale che faranno dal 1 novembre 2018 di 1,90 e secondo l'articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni fa si che decadono tutti i vincoli e penali del vecchio contratto stipulato (a me il 29 novembre 2016) e anche di eventuali "sconti" usufruiti da restituire anche se non si è rispettato l'obbligo vincolante dei due anni come nel caso del contratto che sarebbe stato vincolante per almeno due anni se non facevano questo aumento unilaterale .Occhio che se avevi scontata l'opzione voce questa aveva un vincolo. Se la hai tolta ti ritrovi addebitati gli sconti usufruiti (anche io ho lo sconto dell'opzione voce da maggio e mi succederebbe questo)
Poi penso che non avrebbe senso una cosa del genere,ma forse sbaglio :boh:
Io come tanti altri che usufruiscono dello sconto fedeltà anche se comunicandomi in fattura che posso o andarmene da un'altro operatore o recedere dal vecchio contratto o cambiare tariffa entro il 31 ottobre 2018 non potrei farlo,perchè vincolante dagli sconti(dal marzo 2017),ma non vincolante per altre penali come nel caso del distacco,disattivazione ecc. da Tim????
Cioè non posso farlo perchè rischierei di restituire i sconti usufruiti ?per questa cosa?
Non avrebbe tanto senso :rolleyes:
Come spesso accade in Italia in questi casi non è chiarissimo la faccenda comunque un'altro operatore ancora mi ha detto che "dovrebbe"essere così e questo dovrebbe a me non è piaciuto e adesso aspetterò le prossime bollette per avere riscontro.
Non mi sono mai fidato di loro vedo cosa mi dice Fabio anche su twitter.
Saluti!!
Ultima modifica: