passare da infostrada a fastweb fibra ??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè tanto interessamento? Primo perchè interessarsi è lo spirito di un forum.
Secondo perchè difendere gli utenti da informazioni totalmente false è, per me, un obbligo morale.

Per volvo, quasi sicuramente sei già in fast. Fai un test su pingtest.net.

Oppure start -> digiti cmd -> invio -> ping maya.ngi.it

E' una promoter di Fastweb, mi ha contattato anche in pvt...

anche a me

- - - Updated - - -

anche a me ha mandato pm per passare a fastweb
cmq adesso ho telefonato a 155 e ho detto che voglio passare a absolute adsl tanto per... sapevo gia che non si puo se sono gia cliente di infostrada.... e mi ha fatto sconto da 5 euro al mese. cosi fra unpo attivo 20mega senza pagare niente

E' già stata ammonita una volta ma evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)

anche a me

- - - Updated - - -

anche a me ha mandato pm per passare a fastweb
cmq adesso ho telefonato a 155 e ho detto che voglio passare a absolute adsl tanto per... sapevo gia che non si puo se sono gia cliente di infostrada.... e mi ha fatto sconto da 5 euro al mese. cosi fra unpo attivo 20mega senza pagare niente

Ottimo. ;)

E' già stata ammonita una volta ma evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio ;)

Ottimo. ;)

ma cosi e 20 mega?
30ihq4o.png

oggi ho fatto la richiesta e mi hanno detto che entro 48 ore porteranno a 20 mega ho no tato che ping e salito e download e aumentato di poco circe 0.50 e upload e aumento abbasstanza

adesso quando faccio il test mi fa connetere a grosseto invece prima era a milano

- - - Updated - - -

Si, stanno configurando il circuito. Pazienta qualche ora.

adesso quando faccio il test mi fa connetere a grosseto invece prima era a milano??? perche ne sai qualcosa

Con 13800 kbps di portante dovresti avere sui 12 mega effettivi. E infatti poco ci manca.

Con 31 di attenuazione è difficile chiedere di più purtroppo. Verificane la stabilità prima di tutto.

Con 13800 kbps di portante dovresti avere sui 12 mega effettivi. E infatti poco ci manca.

Con 31 di attenuazione è difficile chiedere di più purtroppo. Verificane la stabilità prima di tutto.
quando collego con in cavo ethernet mi da 15ping quando utilizzo la chiavetta sono questi i risultati

quando collego con in cavo ethernet mi da 15ping quando utilizzo la chiavetta sono questi i risultati
oddio non credo ai miei occhi :skept: Io con Infostrada 7 mega non aggancio neanche sotto ai 70 di ping!! il minimo è stato 73!! forse abiti in una zona molto coperta :ok: io quei risultati me li SOGNO.. secondo me dovresti accontentarti di quei valori e aspettare qualche giorno che finiscono di upparti il down.. la latenza comunque è una delle migliori credimi sono quasi come quelli della fibra ottica :asd:.. Nella mia zona piove molto e c'è maltempo da più di 2 settimane e ora il down mi si è abbassato (varia dai 2 3-4 mega, molto raramente 5 :cav:) ecco il mio miglior speed test comunque :D anche se non è minimamente paragonabile ai tuoi xD
SpeedTest Number One.webp

con la chiavetta riusciro a sfruttare 11 mega?

e una chiavetta wireless da 54 mbps

Io ho fatto delle prove con un router N e un portatile che si connette a 135 Mbps e perde un 10% rispetto allo stesso PC connesso tramite LAN... con il Wifi scarico a 1150 KB/s, con cavo sui 1300. Dipende comunque anche dalle interferenze di altri dispositivi che hai in casa.

Io ho fatto delle prove con un router N e un portatile che si connette a 135 Mbps e perde un 10% rispetto allo stesso PC connesso tramite LAN... con il Wifi scarico a 1150 KB/s, con cavo sui 1300. Dipende comunque anche dalle interferenze di altri dispositivi che hai in casa.
quindi ho ci perdo tanto com la chiavetta?

Abbastanza... sicuramente ci perdi in affidabilità e consistenza, nel senso che in un dato momento puoi fare un test e vai a banda piena, un altro momento hai packet loss e interferenze che ti abbassano la velocità di download di 2-300 KB/s.
Senza dubbio non va bene per giocare online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro