DOMANDA Passare da gtx a rtx

vincent32

Nuovo Utente
44
6
Buongiorno a tutti ragazzi ho una domanda da farvi, io ho una scheda video gtx 1070 ti e mi è stato consigliato di passare a una nuova rtx 2070 super (non capisco perché super e non ti) comunque trovo solo modelli con due ventole quando la mia ne ha tre volevo chiedervi pareri e opinioni al riguardo se mi conviene fare questo cambiamento oppure no o se da due a tre ventole non cambia nulla. Grazie
 
Soluzione
U
no ho questa


oggi lho provata finalmente con Alyx + visore Vr pimax 5k+. OTTIMA, sul suo softw di gestione puoi scegliere come impostazioni grafiche di Alyx : 2060 o similari e 2080 e superiori, ho forzato la scelta su questa (2080 o superiori ) e per ora non ho trovato problemi anzi va che e una meraviglia, il visore in automatico abbassa un po i livelli, ma gira a 75fps fissi. ma per ora ho provato solo 1 oretta, dopo iniziavo a sentir fastidio.

Nb. la mia però ora e overcloccata a +140 ( + 1000 ram) su afterburner. Ma in gioco continuum magari la abbasso un poko...
U

Utente 380929

Ospite
no ho questa


oggi lho provata finalmente con Alyx + visore Vr pimax 5k+. OTTIMA, sul suo softw di gestione puoi scegliere come impostazioni grafiche di Alyx : 2060 o similari e 2080 e superiori, ho forzato la scelta su questa (2080 o superiori ) e per ora non ho trovato problemi anzi va che e una meraviglia, il visore in automatico abbassa un po i livelli, ma gira a 75fps fissi. ma per ora ho provato solo 1 oretta, dopo iniziavo a sentir fastidio.

Nb. la mia però ora e overcloccata a +140 ( + 1000 ram) su afterburner. Ma in gioco continuum magari la abbasso un poko...
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili