Passare da 32 bit a 64 bit

Pubblicità
In realtà non troppo guadagni meno di un gb di ram, tipo 800mb, però sembravi convinto di passare a 64bit.
E potresti installare i programmi a 64bit.

falso , puoi usare una licenza di windows 7 starter 32bit per attivare windows 10 home 64 bit .

io veramente non sò dove le prendete queste informazioni
Hai ragione, non puo' fare l'upgrade diretto da un sistema a 32bit con un sistema a 64bit, ma puo' farlo installando da zero come suggeritogli. Mi scuso

Sono arrivato a questo punto come mi avete suggerito rufus ma ora non saprei che fare chi mi da una mano ?
Ho iso di Windows + rufus e la chiavetta vuota .

Allegati

• 1588719917662675451323.webp
    1588719917662675451323.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 36
lascia perdere windows 8.1 !
se il tuo computer ha una licenza valida di windows 7 puoi passare a 10, gratuitamente.

mentre perr 8.1 ti servirà la licenza

Salve ho voluto installare un sistema a 64 da 0 con il boot,avevo win7 32,ho controllato ed il processore andava bene per 64 bit,ho scaricato prima la iso di win8.1 64bit e ho utilizztao rufus, però al avvio del installazione con il bios resta schermo nero e logo windows 8 per tanto tempo ,riprovo con windows 7 64bit ma succede circa la stessa cosa con windows loading files...,spero che si possa risolvere il problema ma non so le cause .

Salve ho voluto installare un sistema a 64 da 0 con il boot,avevo win7 32,ho controllato ed il processore andava bene per 64 bit,ho scaricato prima la iso di win8.1 64bit e ho utilizztao rufus, però al avvio del installazione con il bios resta schermo nero e logo windows 8 per tanto tempo ,riprovo con windows 7 64bit ma succede circa la stessa cosa con windows loading files...,spero che si possa risolvere il problema ma non so le cause .
e win10 x64 che dice? o si blocca anche
ma no, fai con mediacreation tool

usa una pendrive usb vuota, perché la sovrascriverà
ho una chiavetta da 7gb
credo sia da 8gb ma che lo spazio reale sia 7gb e qualcosa, provato col mediacreation tool?

Le chiavette da 7gb non dovrebbero esistere, probabilmente quello è lo spazio reale, ma la chiavetta viene venduta come 8gb. Quindi in teoria il Media Creation Tool sovrebbe funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro