Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma, non avevi detto che la 3080 in base alle tue ricerche è troppo per la tua CPU?ho deciso di farmi la 3080 il problema che non so che modello prendere suggerimenti? non bado a spese
Evga Geforce Rtx 3080 Ftw3 Ultra Gamingho deciso di farmi la 3080 il problema che non so che modello prendere suggerimenti? non bado a spese
alla fine giocando a 1440p non esiste bottleneckma, non avevi detto che la 3080 in base alle tue ricerche è troppo per la tua CPU?
cmq come vuoi, queste sono le vga per il tuo processore:
- Radeon RX 6900 XT
- Radeon RX 6800 XT
- GeForce RTX 3080
- Radeon RX 6800
- Nvidia RTX 3070
- ASUS NVIDIA GeForce RTX 3070 OC
certo, nei sogni o nel paese delle meraviglie.alla fine giocando a 1440p non esiste bottleneck
tu l hai detto che è raro a 1440p fare bottleneck con una 5600x e 3080certo, nei sogni o nel paese delle meraviglie.
Raro è diverso da dire "non esiste"tu l hai detto che è raro a 1440p fare bottleneck con una 5600x e 3080
speriamo di non essere nel caso raro se no mi tocca pure cambiare CPU ?Raro è diverso da dire "non esiste"
Ma de che! Credevo che avessi capito e va bo dai. Vai di EVGA o di MSI, questo dipende da te per preferenza o meno.speriamo di non essere nel caso raro se no mi tocca pure cambiare CPU ?
no no tutto chiaro come il sole , chiedevo solamente perchè molte custom hanno prezzi differenti pur essendo lo stesso modelloMa de che! Credevo che avessi capito e va bo dai. Vai di EVGA o di MSI, questo dipende da te per preferenza o meno.
perdonami, quale stesso modello? EVGA è uguale ad MSI??no no tutto chiaro come il sole , chiedevo solamente perchè molte custom hanno prezzi differenti pur essendo lo stesso modello
la migliore da prendere adesso \e QUESTA una delle milgiori custom in commercioho deciso di farmi la 3080 il problema che non so che modello prendere suggerimenti? non bado a spese
Casi rari non giustificano mai un upgrade, sono casi rari perché il software è ottimizzato male o semplicemente perché fa un abuso assurdo della cpu. La tua cpu va più che bene per quella gpu.speriamo di non essere nel caso raro se no mi tocca pure cambiare CPU ?
se c'è una cosa che non capirò delle schede sono tutti sti brand , cosa cambia per esempio tra una 3080 zotac , msi etc