DOMANDA passare da 2070 super a 3070 ti

Pubblicità
ho deciso di farmi la 3080 il problema che non so che modello prendere suggerimenti? non bado a spese
ma, non avevi detto che la 3080 in base alle tue ricerche è troppo per la tua CPU?
cmq come vuoi, queste sono le vga per il tuo processore:
  • Radeon RX 6900 XT
  • Radeon RX 6800 XT
  • GeForce RTX 3080
  • Radeon RX 6800
  • Nvidia RTX 3070
  • ASUS NVIDIA GeForce RTX 3070 OC

Ultima modifica:
ma, non avevi detto che la 3080 in base alle tue ricerche è troppo per la tua CPU?
cmq come vuoi, queste sono le vga per il tuo processore:
  • Radeon RX 6900 XT
  • Radeon RX 6800 XT
  • GeForce RTX 3080
  • Radeon RX 6800
  • Nvidia RTX 3070
  • ASUS NVIDIA GeForce RTX 3070 OC
alla fine giocando a 1440p non esiste bottleneck
questa della MSI com'è?

ho deciso di farmi la 3080 il problema che non so che modello prendere suggerimenti? non bado a spese
la migliore da prendere adesso \e QUESTA una delle milgiori custom in commercio

Quella è garanzia AMAZON e per questo costa di più cui sta la stessa venduta DA TERZO, costa meno

Il venditore è affidabile ma le garanzie sono minori

speriamo di non essere nel caso raro se no mi tocca pure cambiare CPU ?
se c'è una cosa che non capirò delle schede sono tutti sti brand , cosa cambia per esempio tra una 3080 zotac , msi etc
Casi rari non giustificano mai un upgrade, sono casi rari perché il software è ottimizzato male o semplicemente perché fa un abuso assurdo della cpu. La tua cpu va più che bene per quella gpu.

Cambia molto tra brand poiché ogni casa fa un impianto di dissipazione diverso e usa materiali più o meno scadenti. Di solito quando si prende una top di gamma consiglio sempre di evitare di fare il T-rex ( braccine corte ) per quanto riguarda la costume, per le fasce più basse il discorso cambia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro