- Reazioni
- 13,426
- Punteggio
- 253
considera che di buono c'è anche rm750x di corsair a 116€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao luca, scusa cosa ce cosi difficile da capire ? Una rtx 3070ti ha dei picchi che ti fanno arrivare a 600watt di consumo totale del sistema con una media di 500/550watt in base al resto del sistema.quindi tra un 650w e un 750w meglio il 750w se ho ben capito?
io rimarrei sul NXZT a 109 850w in scontoQuesto alimentatore è ottimo! @crimescene
750w lo ripeto una 307ti ho picchi di assorbimento che superano pure la 3080
no ho risposto perchè prima nel link avevo letto 650w , cmq penso che andrò per un 850w così sto più safeCiao luca, scusa cosa ce cosi difficile da capire ? Una rtx 3070ti ha dei picchi che ti fanno arrivare a 600watt di consumo totale del sistema con una media di 500/550watt in base al resto del sistema.
Se metti un 650watt in primis hai un alimentatore che sta stressato tutto il tempo, stress dei condensatori ecc inoltre per un futuro upgrade di gpu la vedo difficile visto che le gpu stanno alzando l'asticella dei consumi.
Con un 750watt staresti intanto largo, non stressi l'alimentatore e inoltre hai manovra di upgrade futuri. Spesso tra un 650watt e un 750watt ce una differenza di 20/30 euro.
Se ti puoi permettere una gpu del genere, non dovresti avere problemi di budget, inoltre fare le braccine corte su un componente fondamentale come l'alimentatore è una pessima idea.
si avevo sbagliato semplicemente scheda, comunque ho visto ora che è in sconto l'850w e a quel prezzo è un affarone visto che si parla di un seasonic focus rimarchiato garantito 10 annino ho risposto perchè prima nel link avevo letto 650w , cmq penso che andrò per un 850w così sto più safe
esattamente tra questo e quello che ho quale sarebbe la differenza? di monitor non ne capisco molto a parte distinguere un full HD da un 2K o 4K con refresh rate da 144 , 165 hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ci ho pensato pure io , però col 3080 dovrei cambiare alimentatore PC visto che succhia molta energia quella GPU , dovrei avere almeno un 650 watt per stare safe
missà che prima della nuova generazione dovrò cambiare pure MOBO , il case penso che me lo terrò per moltoDovrai cambiarlo lo stesso alimentatore anche perché con la prossima generazione di CPU-GPU si salvi chi può …
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Di sto passo ci vorrà una centrale nucleare in ogni casa! ?Dovrai cambiarlo lo stesso alimentatore anche perché con la prossima generazione di CPU-GPU si salvi chi può …
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
hai detto bene tutto, per il case lo terrai anni, anche io ho lo stesso.missà che prima della nuova generazione dovrò cambiare pure MOBO , il case penso che me lo terrò per molto
la serie TUF riguardo alle vga è una delle migliori se non la migliore e non ha nulla di economico. Lo puoi trovare a prezzo ribassato, ma economico!!!?anche io passerei almeno ad una 3080 ,asus fa la serie tu che è abasstanza economica
Confermo che è una delle migliori ma assolutamente non è la migliore. Ci sta la asus rog strix, zotac amp, evga FTW3 ultra che sono superiori alla tuf.la serie TUF riguardo alle vga è una delle migliori se non la migliore e non ha nulla di economico. Lo puoi trovare a prezzo ribassato, ma economico!!!?
Ok ho capito ora, ma non si diceva che i prodotti TUF dovevano essere i più economici di tutti gli altri prodotti Asus?Confermo che è una delle migliori ma assolutamente non è la migliore. Ci sta la asus rog strix, zotac amp, evga FTW3 ultra che sono superiori alla tuf.
Hai ragione nel dire che non è economica, infatti costa quasi quando una top custom.
No, asus dual sono le più economiche.Ok ho capito ora, ma non si diceva che i prodotti TUF dovevano essere i più economici di tutti gli altri prodotti Asus?