Piergi85
Utente Èlite
- Reazioni
- 315
- Punteggio
- 121
Ormai è diminuita tutto il giorno...
Avevo 8.5mb ora 7.2...
E pago per 10mb dato che la 20 nn è attivabile...
-.-
Ah..ma anche tu sei molto distante dalla centrale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai è diminuita tutto il giorno...
Avevo 8.5mb ora 7.2...
E pago per 10mb dato che la 20 nn è attivabile...
-.-
Eh si...Ah..ma anche tu sei molto distante dalla centrale?
ok..allora devi aspettare la fibra ottica..Eh si...
30db di attenuazione...
:/
E infatti sto puntando a quella con vodafone...la Tim mi chiede 50€ al mese...ok..allora devi aspettare la fibra ottica..
25€ per sempre,o solo per il primo anno?e a quanto andresti con vodafone?E infatti sto puntando a quella con vodafone...la Tim mi chiede 50€ al mese...
Ora ho la Smart con minuti sul cell
Con vodafone 25€ e nei 44€ che lago ora ci rientra anche i 10€ al mese per eventuale abbonamento telefonico
Sto vedendo ora...25€ per sempre,o solo per il primo anno?e a quanto andresti con vodafone?
ok,poi fai una verifica anche con fastweb tramite questo link Copertura ADSL e Fibra Ottica - Verifica copertura Fastweb e poi posta il risultatoSto vedendo ora...
Mi pare 34€ dopo il primo anno....
E fino a 300mbps ma Vabbè...diciamo 50 da me...
Devo solo verificare la copertura...mmm
Lasciatemi morire così....ok,poi fai una verifica anche con fastweb tramite questo link Copertura ADSL e Fibra Ottica - Verifica copertura Fastweb e poi posta il risultato
prova a fare una verifica con tiscali per la copertura in fibra tramite questo link,FIBRA FULL | Offerte Chiamate e Adsl da fisso con Tiscali e poi posta il risultato,ti consiglio di fare la verifica come nuova lineaLasciatemi morire così....
Vodafone
![]()
Fastweb
![]()
prova a fare una verifica con tiscali per la copertura in fibra tramite questo link,FIBRA FULL | Offerte Chiamate e Adsl da fisso con Tiscali e poi posta il risultato,ti consiglio di fare la verifica come nuova linea
niente fibra neanche con tiscali..rimani con tim..ma vorresti cambiare operatore anche se non è disponibile la fibra?se si,prova a fare la verifica con infostrada,Absolute ADSL: offerta solo ADSL Senza Telefono - Infostrada e poi posta il risultato![]()
Che ne dici ora?
Ma a me interessava la fibra se devo proprio cambiare operatore...niente fibra neanche con tiscali..rimani con tim..ma vorresti cambiare operatore anche se non è disponibile la fibra?se si,prova a fare la verifica con infostrada,Absolute ADSL: offerta solo ADSL Senza Telefono - Infostrada e poi posta il risultato
ok,si hai ragione..Ma a me interessava la fibra se devo proprio cambiare operatore...
Altrimenti il vantaggio nn è così grande visto che oltre a internet ho i minuti su cell
e cosa significa? xDsi,sei in wholesale..passa a tim..