PROBLEMA PASSAGGIO VODAFONE A TELECOM, LA DIFFERENZA SI NOTA, MA CHE PROFILO IMPOSTARE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che ultimamente sono abbastanza perso in altri lidi, lavorativi e non arty:

Chi aveva necessità di un parere, può cortesemente ricapitolarmi la questione al volo in risposta a questo mio commento?
Non ho tempo di leggermi tutto il thread, scusate... :retard:
Io mi lamento di internet lento e vorrei una fibra che nn arriva
e cosa significa? xD
Infatti! O.o
 
@Piergi85 Sono riuscito a farmi mettere il profilo a 6db ma dagli speed test la situazione cambia poco xDProfilo a 6DB.webp
 
posta l'ultimo speed test che hai fatto
Ne ho fatti due eccoli
1)Ultimi test.webp

2)ultimi test eolo.webp

Considera che la sera, la connessione per quel motivo che mi hai detto si abbassa, quindi c'è da fare un test di mattina, considera anche che qui c'è brutto tempo (cosa che Imho non c'entra nulla, te lo dico nel caso in cui influisse)
Considera anche che ho chiamato un Tecnico per farmi rifare tutto l'impianto Telefonico a nuovo per avere un altra conferma e non dare la colpa al mio provider.
 
Ne ho fatti due eccoli
1)Visualizza allegato 184544

2)Visualizza allegato 184547

Considera che la sera, la connessione per quel motivo che mi hai detto si abbassa, quindi c'è da fare un test di mattina, considera anche che qui c'è brutto tempo (cosa che Imho non c'entra nulla, te lo dico nel caso in cui influisse)
Considera anche che ho chiamato un Tecnico per farmi rifare tutto l'impianto Telefonico a nuovo per avere un altra conferma e non dare la colpa al mio provider.
ok,prova a fare uno speedtest con questo link https://www.nperf.com/en/ come server,devi selezionare quello di milano,e poi posta il risultato
 
Eccolo, ma dio mio siamo sicuro che non sono andato a peggiorare? In game ho il ping troppo alto, mi sembra di esser tornato a Vodafone, 900 di ping il minimo di ping 360

Visualizza allegato 184551
si,hai ragione..io ti consiglio di aspettare il tecnico che verrà a controllarti la linea,sicuramente c'e qualche problema dentro casa tua,e ti consiglio di rimanere con la 20mb
 
si,hai ragione..io ti consiglio di aspettare il tecnico che verrà a controllarti la linea,sicuramente c'e qualche problema dentro casa tua,e ti consiglio di rimanere con la 20mb
Facendo il test del ping sul prompt dei comandi come mi dicesti tu di fare, risulta che il ping massimo è 37ms e il minimo 34ms, ma invece in game cambia radicalmente, ma la modalità fast non aiuta anche a diminuire il ping? Prima di farmi impostare il profilo f141 il ping lo avevo a 72 di sera, che normalmente lo tengo sui 59-65ms.
Che faccio gli richiamo lamentandomi del ping?
 
Facendo il test del ping sul prompt dei comandi come mi dicesti tu di fare, risulta che il ping massimo è 37ms e il minimo 34ms, ma invece in game cambia radicalmente, ma la modalità fast non aiuta anche a diminuire il ping? Prima di farmi impostare il profilo f141 il ping lo avevo a 72 di sera, che normalmente lo tengo sui 59-65ms.
Che faccio gli richiamo lamentandomi del ping?
io ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno,e poi se il ping rimane sempre alto,si lamentati con il 187..comunque l'internet play,serve per diminuire il ping..ma ultimamente le linee di tim,sia adsl che fibra ottica,hanno problemi,quello che ti ho detto ieri,dovresti verificare la linea anche la mattina..
 
io ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno,e poi se il ping rimane sempre alto,si lamentati con il 187..comunque l'internet play,serve per diminuire il ping..ma ultimamente le linee di tim,sia adsl che fibra ottica,hanno problemi,quello che ti ho detto ieri,dovresti verificare la linea anche la mattina..
Puoi entrare con teamwiver e vedi anche le impostazioni del router per vedere se c'è qualcosa da settare meglio?

- - - Updated - - -

io ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno,e poi se il ping rimane sempre alto,si lamentati con il 187..comunque l'internet play,serve per diminuire il ping..ma ultimamente le linee di tim,sia adsl che fibra ottica,hanno problemi,quello che ti ho detto ieri,dovresti verificare la linea anche la mattina..
Buongiorno bello, allora ho chiamato e mi è stato detto che il profilo di è allineato ed mi è stato messo correttamente, mi è stato ribadito che io ho una copertura 10 Mega e quindi più di 10 mega non li prenderò mai, mi ha fatto anche una diagnosi della linea che gli risulta tutto apposto, ed una velocità di 9,80MB e che quindi in base alla mia copertura li prendo pieni! Ho fatto un test su OVUS è ancora non risulta aggiornato oppure non ho copertura ETH, ho anche chiamato l'elettricista che viene Giovedì mattina! Che mi consigli di fare?
 
Puoi entrare con teamwiver e vedi anche le impostazioni del router per vedere se c'è qualcosa da settare meglio?

- - - Updated - - -


Buongiorno bello, allora ho chiamato e mi è stato detto che il profilo di è allineato ed mi è stato messo correttamente, mi è stato ribadito che io ho una copertura 10 Mega e quindi più di 10 mega non li prenderò mai, mi ha fatto anche una diagnosi della linea che gli risulta tutto apposto, ed una velocità di 9,80MB e che quindi in base alla mia copertura li prendo pieni! Ho fatto un test su OVUS è ancora non risulta aggiornato oppure non ho copertura ETH, ho anche chiamato l'elettricista che viene Giovedì mattina! Che mi consigli di fare?
ciao,aspetta l'elettricista..ma adesso la linea com'e?sembra lenta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top