PROBLEMA PASSAGGIO VODAFONE A TELECOM, LA DIFFERENZA SI NOTA, MA CHE PROFILO IMPOSTARE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami se ti disturbo, io devo passare a telecom fra qualche giorno, ho vodafone ma ho davvero tanti problemi che nemmeno loro sono riusciti a risolvere, quindi volevo chiederti, io ho un download di 4mb , 37 di ping e 0.25 di upload, con la telecom pensi che ne avrò di più? ti ci trovi bene? io abito a 5km di distanza dalla centrale.

Allora sinceramente non so darti proprio una risposta esatta considerando che io abito in provincia di Catania e tu di Torino, quindi non so! So solo dirti che con Vodafone mi sono trovato malissimo sia per la linea che con l'assistenza del 190 che la maleducazione superava ogni limite. Comunque con Telecom sto avendo qualche problemino, ma sicuramente meglio di Vodafone! Ma scusa non sei coperta dalla Fibra a Torino?

Allora sinceramente non so darti proprio una risposta esatta considerando che io abito in provincia di Catania e tu di Torino, quindi non so! So solo dirti che con Vodafone mi sono trovato malissimo sia per la linea che con l'assistenza del 190 che la maleducazione superava ogni limite. Comunque con Telecom sto avendo qualche problemino, ma sicuramente meglio di Vodafone! Ma scusa non sei coperta dalla Fibra a Torino?
se abitassi in centro torino si, ma purtroppo dove sto io non arriva :/

scusami se ti disturbo, io devo passare a telecom fra qualche giorno, ho vodafone ma ho davvero tanti problemi che nemmeno loro sono riusciti a risolvere, quindi volevo chiederti, io ho un download di 4mb , 37 di ping e 0.25 di upload, con la telecom pensi che ne avrò di più? ti ci trovi bene? io abito a 5km di distanza dalla centrale.
sei molto distante dalla centrale,forse avrai la stessa velocità che hai con vodafone,con questa distanza,la 10mb e la 20mb non la puoi attivare,se invece sei coperta dalla fibra,allora puoi passare alla fibra

sei molto distante dalla centrale,forse avrai la stessa velocità che hai con vodafone,con questa distanza,la 10mb e la 20mb non la puoi attivare,se invece sei coperta dalla fibra,allora puoi passare alla fibra
Ancora il nostro amico Twitterino non mi ha risposto ghghghg

Eh noi periferici veniamo proprio scartati -.- che vergogna che ancora nel 2015 non siamo coperti di fibra.. Comunque vedi altre offerte, Infostrada, Fastweb
la fastweb proprio no, mi sono trovata malissimo, feci con loro un contratto e dopo 7 mesi mi hanno chiamata per dirmi che il tecnico sarebbe venuto (si ma dopo 7 mesi cavolo!) infostrada non credo che riesca, ma essendo che la telecom è la madre di tutti, ho pensato che sarebbe meglio telecom :/

- - - Updated - - -

può essere che magari ho qualcosa in più rispetto alla vodafone, almeno posso scaricare le cose e aprire i siti senza dover aspettare 15 minuti (e non sto scherzando visto che ogni tanto fa come vuole) , la fibra dove sto io ancora non arriva, ma neanche in centro dove abito, perchè mi sono informata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro