Passaggio SIM a microSIM a pagamento???

Pubblicità

Pandorabox92

Utente Attivo
Messaggi
438
Reazioni
14
Punteggio
40
Salve a tutti mi sono comprato un note 2
Devo fare la microsim
Sono andato alla TRE (store) e mi hanno chiesto 10 euro... Ma sono pazzi? Ho cambiato 3 SIM già in microSIM sia Vodafone che 3 e non hanno voluto un centesimo...
Mi sono perso qualcosa?
Grazie ragazzi
 
Fattela tagliare....cmq si alcuni operatori chiedono soldi(tipo Tim chiede 10 euro ma te ne rida 5 in credito sulla sim)...al max fai un bel passa ad altro operatore e morta li....
 
ogni operatore fa come vuole, ad esempio TIM per le utenze business non fa pagare nulla, mentre per le utenze "normali" chiede 10 euro (ma non sempre, però, perchè proprio recentemente ho chiesto la sostituzione di una micro-SIM con una nano-SIM, contestualmente all'acquisto ed all'attivazione però, e il rivenditore non mi ha fatto pagare nulla)

la richiesta che hai ricevuto da parte della Tre non è quindi così stupefacente.
;)
 
Ultima modifica:
SPERO DI ESSERE UTILE A TUTTI CON QUESTO POST:

Ho girato oltre 10 3 Store nella Zona tra Forli, Imola, Cesena, Gambettola e Savignano sul Rubicone.
Tutti i 3 store volevano farmi pagare il passaggio da SIM a MICROSIM, in quanto sostenevano che da giorno 25 Agosto avevano avuto nuove disposizioni dalla 3 per il cambio di SIM. I soldi venivano scalati dal traffico (10 euro ricaricabile - 9 Abbonamenti)
Oggi io sono riuscito a trovare un 3 Store che me l'ha fatto GRATIS.
Ebbene si, esiste ancora qualche persona gentile e disponibile, parlo di quellii del Media World del Romagna Center.

Ho chiesto loro di fare un passaggio da SIM a MICROSIM e non parlando di prezzo ho chiesto loro se veniva a costare qualcosa e mi hanno risposto: "assolutamente no, basta che noi spuntiamo la casella del malfunzionamento della SIM e lei risparmia i 10 euro del costo della nuova MICROSIM avendola quindi GRATIS"

Sono rimasto basito della cortesia e ONESTA' del dipendente nel non farmi buttare 10 euro al vento con una banale e ridicola croce su una casella! Nessun altro 3 Store mi ha dato questa sensazione di professionalità. Addirittura sono stato allontanato da uno store avendo insistito sulla possibilità di averlo gratis come è sempre stato.

Spero che questo post possa essere utile a tutti per non farvi DERUBARE!
Tornato a casa nel giro di due ore la nuova MICROSIM era già con il mio vecchio numero, con il mio traffico e totalmente funzionante!

Grazie a tutti quelli che hanno seguito questa mia odissea
a presto!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top