S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 129
- Punteggio
- 101
amazon, rifiutiamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bisogna vedere se bastano i connettori pci ex e la 1650s è sicuramente più adatta a questo livello visto che dovrebbe avere un solo connettorecapito, la mia domanda era intesa per inserirla in quel sistema...
wuel sistema non è pensato per una scheda grafica se l'alimentatore ha un connettore pci ex ossia un 6+2 pin al massimo puoi mettere una scheda che ha un attacco pci express per quanto proprio il pc stesso è INADATTO a reggere una scheda graficaappunto consigliami il massimo per non subire casini sul quel sistema....
Visualizza allegato 449823
vediamo ma è difficile io oggi non metterei meno di una 6600 ma ci sta la 6650xt a 345 da nrinfo che nons arebbe da farsi scapparesi scusa hai ragione, il budget lo mettiamo a 850 che dici?
Scusa questa configurazione l'ho consigliata io, ma con un margine ristretto di €600 e di più non si poteva fare, adesso lo porti a 850. Potevi dirlo prima, no?!ma vuoi rimanere su quella cifra? perchè con quella cifra li non conviene nè quei componenti ne`farsi proprio un pc
La 6500xt è una sola, come scheda mettere un i3 è discutibile anche se serie 12
La scheda madre quella è scarsa, alimentatore molto basico e nvme misero
Con 550 prendi una seris x e giochi quasi meglio
Tra l'altro mi posso pure sbagliare e chie do scusa anticipatamente era in un altro trhead?Scusa questa configurazione l'ho consigliata io, ma con un margine ristretto di €600 e di più non si poteva fare, adesso lo porti a 850. Potevi dirlo prima, no?!