Passaggio da zero a RX580

Pubblicità
beh la 1650 super è il massimo che puoi mettere li è già troppo RIPETO su quel pc non Va messa una scheda grafica non è un pc nato per quello

capito, la mia domanda era intesa per inserirla in quel sistema...
bisogna vedere se bastano i connettori pci ex e la 1650s è sicuramente più adatta a questo livello visto che dovrebbe avere un solo connettore

MA NON VA MESSA UNA SCHEDA GRAFICA LI butti via solo soldi

In quel pc va fatto un reso e basta o usato per navigazione internet e poco altro

appunto consigliami il massimo per non subire casini sul quel sistema....
Immagine WhatsApp 2023-01-06 ore 18.33.18.jpg
va bene a suo rischio e pericolo, come si dice in gerso c**** SUOI!

appunto consigliami il massimo per non subire casini sul quel sistema....
Visualizza allegato 449823
wuel sistema non è pensato per una scheda grafica se l'alimentatore ha un connettore pci ex ossia un 6+2 pin al massimo puoi mettere una scheda che ha un attacco pci express per quanto proprio il pc stesso è INADATTO a reggere una scheda grafica

non so più come devo dirtelo

Im quel pc è pensato per essere cosi com'è oltretutto è vecchio ha memoria a bassa freq in single channel non ha un dissipatore adeguato e l'alimentatore per quanto decente rimane comunque qualcosa che non è pensato per il gioco

Una scheda grafica ha bisogno di energia ossia dei connettori pci express, schede come la 580 ha bisogno di 2 connettori che quell'alimentatore non ha, e probabilmente è anche insufficiente in quanto la 580 è abbastanza energivora

Non è detto nemmeno che sia adeguata per la 1650 super se non ha almeno un connettore pci express che comunque oggi è una scheda che non va comprata

quel pc qualsiasi cosa ci metti andrà male perché è fatto male

Cambiare alimentatore non se ne parla in quanto la scheda madre ha un attacco proprietario, la ram in single channel e a bassa frequenza oggi come oggi può addirittura dimezzare le prestazioni di una scheda grafica

Rieccomi, ho seguito il tuo consiglio, potresti essere cosi gentile di darmi una configurazione decente e in futuro espandibile per un pc per giochicchiare? Tutto da Amazon possibilmente, te ne incollo una che mi hanno consigliato in passato. grazie...

I3 12100F : 115€
Asus prime b660m: 127,30
Ram kingston Fury 3200: 57,99
Kingston nvme 500gb: 50,40
Gpu Msi Radeon 6500xt: 204,31
PSU cooler master mwe 600w:56,74
Case cooler master Q300L: 61,98.
Tot: 673,41. Tutto amazon

ma vuoi rimanere su quella cifra? perchè con quella cifra li non conviene nè quei componenti ne`farsi proprio un pc

La 6500xt è una sola, come scheda mettere un i3 è discutibile anche se serie 12
La scheda madre quella è scarsa, alimentatore molto basico e nvme misero

Con 550 prendi una seris x e giochi quasi meglio

si scusa hai ragione, il budget lo mettiamo a 850 che dici?
vediamo ma è difficile io oggi non metterei meno di una 6600 ma ci sta la 6650xt a 345 da nrinfo che nons arebbe da farsi scappare

CPU 12400F 179
MOBO b660 178
RAM ddr4 3600 50,99
SSD SN570 1TB 83
CASE Noua m9 mesh 67,90
VGA 6650XT 359
PSU FSP 600 59
DISSI Assassins X 24,90

Questo è il minimo sindacale che farei oggi, se proprio vuoi limare sulla scheda metterei almeno una 6600 liscia (299)

Ma conviene mettere la 6650XT a 359 (è una scheda molto più veloce)

Purtroppo viene intorno ai 1000 oggi a meno è difficilissimo fare qualcosa di decente aggiornabile ecc

andiamoci in contro, ssd va bene da 512 giga o 500, e li possiamo limare, cpu piu potente magari uun i5 o i7, ma gia boxato.... e la scheda video va bene non piu di 200 euro, si giochera a giochi piu datati...

ma vuoi rimanere su quella cifra? perchè con quella cifra li non conviene nè quei componenti ne`farsi proprio un pc

La 6500xt è una sola, come scheda mettere un i3 è discutibile anche se serie 12
La scheda madre quella è scarsa, alimentatore molto basico e nvme misero

Con 550 prendi una seris x e giochi quasi meglio
Scusa questa configurazione l'ho consigliata io, ma con un margine ristretto di €600 e di più non si poteva fare, adesso lo porti a 850. Potevi dirlo prima, no?!

guarda G.Pancio non ti offendere, ma e passato del tempo gli sviluppi sono cambiati... Dopo il reso si e reso conto della mazzata che aveva preso quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro