S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 129
- Punteggio
- 101
no non sbalgi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro mi posso pure sbagliare e chie do scusa anticipatamente era in un altro trhead?
Non sono offeso, si e no sono passati quanto 5/6 giorni. E che certe cose non le capisco. Buona continuazione.guarda G.Pancio non ti offendere, ma e passato del tempo gli sviluppi sono cambiati... Dopo il reso si e reso conto della mazzata che aveva preso quindi...
andiamoci in contro, ssd va bene da 512 giga o 500, e li possiamo limare, cpu piu potente magari uun i5 o i7, ma gia boxato.... e la scheda video va bene non piu di 200 euro, si giochera a giochi piu datati...
12400f un chiodo? Eunod ei milgiori processori in commercio come qualità prezzo prestazioniil precessore mi sembra un chiodo, non possiamo salire?
Perchè spenndere 30 euro in più la 6500xt meno la paghi e melgio èok andata, la video è questa no https://www.amazon.it/Sapphire-RX6500-Gaming-Radeon-6500XT/dp/B09PLH1BT8
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si su una b660 msi pu o aggiornare fino ad intel 13, se non fai oc li ci si potrebbe mettere anche un 13600k che è pienamente compatibile e una scheda video di qualsiasi tipo anche una RTx 3000ok grazie infinite, adesso faccio preparare il tutto con il prime (consegna gratis).... anche se sò che non gireranno gli ultimissimi titoloni, abbiamo giochi negli HD scaricati per anni, e ciò che puntavamo.... Questa macchina in differenza, dall'HP, e che è anche molto espandibile in un eventuale futuro.. ad okkio