Passaggio da zero a RX580

Pubblicità
Tra l'altro mi posso pure sbagliare e chie do scusa anticipatamente era in un altro trhead?
guarda G.Pancio non ti offendere, ma e passato del tempo gli sviluppi sono cambiati... Dopo il reso si e reso conto della mazzata che aveva preso quindi...
Non sono offeso, si e no sono passati quanto 5/6 giorni. E che certe cose non le capisco. Buona continuazione.

andiamoci in contro, ssd va bene da 512 giga o 500, e li possiamo limare, cpu piu potente magari uun i5 o i7, ma gia boxato.... e la scheda video va bene non piu di 200 euro, si giochera a giochi piu datati...

Guarda ti faccio proprio il minimo ma la scheda video oggi a 200 non ci sta proprio non conviene prendere quelle schede

CPU 12400F 179
MOBO b660 178
RAM ddr4 3600 50,99
SSD SN770 500GB 67
CASE Noua m9 mesh 67,90
VGA 6500XT 200
PSU FSP 600 59
DISSI Assassins X 24,90

Cosi viene 826
Ma la 6500xt è una scheda un pochino da evitare ma a 200 può andare

Ultima modifica:
il precessore mi sembra un chiodo, non possiamo salire?
12400f un chiodo? Eunod ei milgiori processori in commercio come qualità prezzo prestazioni

non ha alcun senso salire di processore e mettere una scheda da 200 euro come la 6500xt

1673190324580.webp

Per salire dovresti mettere un 12600k e una z690 partono sopra i 1000

ok grazie infinite, adesso faccio preparare il tutto con il prime (consegna gratis).... anche se sò che non gireranno gli ultimissimi titoloni, abbiamo giochi negli HD scaricati per anni, e ciò che puntavamo.... Questa macchina in differenza, dall'HP, e che è anche molto espandibile in un eventuale futuro.. ad okkio

ok grazie infinite, adesso faccio preparare il tutto con il prime (consegna gratis).... anche se sò che non gireranno gli ultimissimi titoloni, abbiamo giochi negli HD scaricati per anni, e ciò che puntavamo.... Questa macchina in differenza, dall'HP, e che è anche molto espandibile in un eventuale futuro.. ad okkio
si su una b660 msi pu o aggiornare fino ad intel 13, se non fai oc li ci si potrebbe mettere anche un 13600k che è pienamente compatibile e una scheda video di qualsiasi tipo anche una RTx 3000

Ovvio poi si dovrebbero aggiungere ventole e caso mai cambiare dissipatore

ce una variazione di percorso, ha reso il pc no?
Perche l'intento era prendere un pc del genere ed imbottirlo, (svarionata)
quindi la Scheda video è da sottrarre al tuo progetto come le Ram. Sostituiamo con i pezzi che lui gia possiede, oppure rendo anche questi?

Grafica
Ram

Vanno ugualmente bene al tuo sistema?

Ultima modifica:
allora tecnicamente vanno bene ma io farei il reso della 580 che orami è una scheda vecchia, energivora e scalda quindi la 6500xt è melgio a 200

Le ram invece possono andare anche se sono cl 18 ma vanno bene uguale alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro