Ciao a tutti, ho un asus n750jv 17” con processore I7-4700HQ - 3,4ghz, 16gb ram e 2SSD DA 1 TB L’uno. Da sempre c’è installato Windows 7 e seppur il notebook sia un po’ datato è stato (ed è) una scheggia… uso molto pacchetto Adobe con file impegnativi, navigazione, moltissimo multitasking, qualche montaggio video e mai mai mai ho avuto problemi di rallentamenti o malfunzionamenti.
Per una questione di sicurezza generale visto che w7 non è più sopportato e soprattutto perché uso molto chrome (ho molti account di lavoro) e non posso più aggiornarlo sto iniziando a considerare di passare a Windows 10 o 11… il mio grande dilemma è che upgradando va a finire che dovrò acquistare un notebook nuovo per via di rallentamenti e declino di prestazioni in seguito all’aggiornamento.
Che ne pensate? Cosa mi consigliate?
Per una questione di sicurezza generale visto che w7 non è più sopportato e soprattutto perché uso molto chrome (ho molti account di lavoro) e non posso più aggiornarlo sto iniziando a considerare di passare a Windows 10 o 11… il mio grande dilemma è che upgradando va a finire che dovrò acquistare un notebook nuovo per via di rallentamenti e declino di prestazioni in seguito all’aggiornamento.
Che ne pensate? Cosa mi consigliate?
Ultima modifica da un moderatore: