Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo mobo e non è che non vanno d'accordo è proprio un problema di gestione dei wattaggi di questa nuova piattaformaSenti il discorso delle Asus che non vano d'accordo con AMD è solo per la MB oppure anche per le schede video?
io plasma mai avuti in casa, ma tv e monitor ctr me li ricordo eccomeecco perché chi è cresciuto con i CRT, passando per i plasma, non ha mai ritrovato la stessa esperienza d'uso con un LCD o un OLED.
si ma bisogna anche guardare il costi/beneficiPurtroppo il nostro cervello è una macchina imperfetta e questo è il modo più semplice di ingannarlo. Non è una questione di benefici pratici (una kill in più o cose del genere).
L'unico modo per combattere il motion blur è l'altissimo refresh rate, il tempo ci dirà se i 360hz saranno sufficienti o se i 480hz andranno per la maggiore.
prendi una msi, fanno sempre buone schede madri e mediamente costano un pò meno di asusSenti il discorso delle Asus che non vano d'accordo con AMD è solo per la MB oppure anche per le schede video?
Visto che nella lista c'è una Asus
di UPS non me ne intendo, se @Ottoore o @Kelion ne sanno qualcosa, possono darti confermaraga la lista è li :D
quando vi sentite soddisfatti faccio l'acquisto!!!
pasta termica quale?UPS l'Epyc Quantum visto l'hardware direi di no. Meglio trattarlo bene con un onda pura sinusoidale ma non Epyc :
Piattaforma Cyberpower oppure questo sempre ad onda pura sinusoidale direttamente dal produttore polacco Greencell
artic mx4 è un grande classico, ottimo compromesso tra morbidezza ed efficienzapasta termica quale?
volendo cpu contact framesupporti CPU e/o GPU ne servono?
è tutto incluso, non serve mani niente a partecavetteria varia o simili, per non restare fregato al momento dell'assemblaggio
1) se non serve il contact frame lo tolgo tranquillamente, ditemi voi.1)Personalmente ti ho consigliato il 7800x3d perché non butterei 300€ su una mobo che è a fine vita (mi riferisco alla z790). Non so a cosa serva il contact frame su AM5, il 7800x3d costa come il 13700k e così la mobo rispetto a quella che avevi inizialmente scelto;
2) Inutile, non usi l'integrata;
3)Non scalda meno, assorbe meno. Decisamente meno;
5) Il platinum offre un leggero vantaggio di efficienza che però non giustifica l'aumento di prezzo, salvo offerte;
8) Che non trovo un singolo motivo logico dietro questa affermazione.
sempre detto che il 4k non vale la pena...Io sarei più che soddisfatto tranne che per il prezzo. più di 4K per giocare in 4K ammazzaaaa
torna utile su lga1700, su AMD è inutilenon serve il contact frame lo tolgo tranquillamente, ditemi voi.
no... nella CPU) quindi si riferisce alla scheda integrata nella MB
in molti videogiochi la metà secca, anzi in certi pure meno della metà.3)Non scalda meno, assorbe meno. Decisamente meno;
ovviamente siRimetto la B650?
sempre detto che il 4k non vale la pena...
un 1440p 165hz è decisamente una soluzione migliore value per money
no... nella CPU
le schede madri non hanno una GPU integrata da tipo 13 anni
in molti videogiochi la metà secca, anzi in certi pure meno della metà.
AMD ryzen 7000 ha un efficienza energetica veramente su un altro livello rispetto ad Intel
di contro smaltisce meno efficientemente il calore quindi a parità di watt consumati, le cpu Intel sono più fresche se con dissipatore al altezza, ma appunto per dissipare bene i consumi di un Intel di fascia alta bisogna spendere non poco
il che si traduce in meno calore generato, meno calore che scalda la scheda video e la stanza
se hai una cpu con gpu integrata devi utilizzare quelle porte sulla mobo, altrimenti con gpu dedicata (come nel tuo caso), la gpu integrata viene disabilitataho rimesso nella lista dei componenti la MSI X670E perché in confronto alla B650 sempre Tomahawk WIFi, la X670E riporta da scheda tecnica "Support HDMI™ 2.1 FRL, maximum resolution of 4K 120Hz" invece la B650 riporta "Support HDMI 2.1 with HDR, maximum resolution of 4K 60Hz" su HDMI 2.1 (Help Please) - Vi lascio il link del confronto
è più efficiente rispetto ad intel, in teoria con l'i7 andrebbe bene anche un 280mm, ma in italia ancora non ci sono quelle versioni di quell'AIO
- il dissipatore è stato sceso da 360 a 240, questo perché AMD riscalda meno?
non ha molto senso, ti basta creare un altro utente e hai due ambienti separaticome avrete sicuramente notato, ho inserito 2 SSD M2 per dividere OS e giochi/documenti. Avrei intenzione di fare un dualboot sempre con Windows 11 Pro (che cmq devo acquistare, perché quello che ho adesso è abbinato alla licenza digitale del portatile, o sbaglio?), in modo da avere un OS per giocare ed uno per lavorare, sbaglio?
il prezzo, credo fosse in offerta quando l'ho inserito, lo strix credo sia su piattaforma seasonic focus, che è allo stesso livello degli RMe, l'ultimo che ti ho linkato ha solo il connettore ATX 3.0 senza aver bisogno di prolughel'alimentatore avevo inserito un Platinum 850W e mi avete consigliato un Gold 850W, non sto capendo cosa valutare a riguardo!
occhio che alcuni notebook hanno anche dei pad termiciho inserito come pasta termica la Artic MX6. Considerando che mi servirà per assemblare questo pc, cambiare la pasta termica al Notebook (lo sistemo un pò e lo do a mia figlia così inizia a smanettare :D) ed anche alla Xbox One X, ci basta la 8 gr oppure sono anche troppi :X
non serve1) se non serve il contact frame lo tolgo tranquillamente, ditemi voi.
si, è una delle migliori sotto le 350€, ci puoi montare tranquillamente un ryzen 9Rimetto la B650?
il 4k è una spesa grossa anche futura, perchè ti spingerà ad acqustare sempre l'ultima top di gamma e ti partono quei 1400€ ogni 2-3 anni, rispetto ad una scheda da 600€ che anche cambiandola ogni 2 anni, sono 1200€ ogni 4 anniIo sarei più che soddisfatto tranne che per il prezzo. più di 4K per giocare in 4K ammazzaaaa