Passaggio da Tim a Dimensione

Pubblicità
Credo che dal router di dimensione si possa avere informazioni su quale gestore effettivamente stia usando.
ho cercato in ogni scheda del modem non c'è nessuna informazione a riguardo

GLi slot pcie-x x16 sono compatibili con schede x1, x2 (queste solitamente sono schede x4 elettricamente x2), x4 e x8.
grazie, la metterò sotto alla scheda video sperando non tocchi le sue ventole

il mio attuale abbonamento tim è intestato ad altro famigliare. Vorrei chiedere dimensione intestata a me, devo chiedere nuova attivazione quindi? L'abbonamento attuale tim posso disdirlo successivamente?

Sicuramente avrai un altro numero di telefono fisso. Comunque si, nel tuo caso puoi dare disdetta appena ti attivano.

Quindi comunque provvedo a fare nuova attivazione (senza passaggio da…). Cambia qualcosa nella procedura?

Cmq ho fatto tutto in pochi secondi. quando pensate che ci sarà l'attivazione?

Ultima modifica da un moderatore:
😂 ma porca di quella miseria ladra....la vecchiaia che brutta bestia🤣🤣, stavo leggendo la risposta di @Pcgamer95 al post 96 poi mi balza l'occhio sulla frase di @speedyant (circa sette giorni lavorativi) e in mente mi parte il discorso: ma che cazz. sta dicendo come sette giorni lavorativi per montare quella scheda di rete?

ho cercato in ogni scheda del modem non c'è nessuna informazione a riguardo

grazie, la metterò sotto alla scheda video sperando non tocchi le sue ventole
La dovresti mettere in quello più in basso perché spesso quello vicino alla scheda video condivide le linee PCI con il primo slot, risultato dimezzi la banda della scheda video, comunque da verificare sul manuale della MB

La dovresti mettere in quello più in basso perché spesso quello vicino alla scheda video condivide le linee PCI con il primo slot, risultato dimezzi la banda della scheda video, comunque da verificare sul manuale della MB
No, non è vero: entrambi gli slot pci-ex neri sono collegati al chipset (il primo è elettricamente x4, il secondo x1).

asus.webp

😂 ma porca di quella miseria ladra....la vecchiaia che brutta bestia🤣🤣, stavo leggendo la risposta di @Pcgamer95 al post 96 poi mi balza l'occhio sulla frase di @speedyant (circa sette giorni lavorativi) e in mente mi parte il discorso: ma che cazz. sta dicendo come sette giorni lavorativi per montare quella scheda di rete?
Metti che ci siano degli intoppi con i corrieri! 😂😐

ah per forza sono obbligato siccome nel primo slot c'è la scheda video il secondo è coperto sempre da essa e rimane libero solo il terzo
1772570407421.webp

per rendere l'idea lo spazio che mi rimane
1772570700203.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro