Passaggio da Tim a Dimensione

Pubblicità
Salve ma posso fare l'attivazione con opzione modem libero?perchè io ho intenzione di acquistare il fritz box 7590 va bene per attivare la fibra?
Invece per le telefonate come funziona?io per ora con Tim ho la linea fissa e pago le chiamate extra telefonando con un cordless di mia proprietà,poi posso telefonare lo stesso con la Fibra?
Non ha senso acquistare il Fritzbot 7590. Tra le opzioni, Dimensione vende anche il Fritzbox 7690 (nuova generazione con Hw aggiornato-Soc quad core e ram raddoppiata) a 220€, stesso prezzo del 7590ax e 55€ in meno rispetto al suo valore commerciale.
Il 7690 è migliore in ogni misurazione rispetto al 7590ax.

Invece le telefonate voip cosa sono?e come funzionano?
quindi il fritz box 7590 ax è in grado di sfruttare connessioni oltre il giga?
No, è sempre limitato alla stessa velocità.
Prima di tutto dovresti fermarti un attimo e pensare a cosa effettivamente ti serve, solo dopo aver deciso quali sono le tue reali necessità e il tuo budget ha senso parlare di cosa comprare.
Hai necessita" reale" di una connessione oltre il giga?
Hai un pc con una scheda di rete adatta?
Hai o pensi di comprare entro tempi ragionevolmente brevi apparati in grado di sfruttare le versioni più evolute Wi-Fi 6, 6E, 7?

A me basta e avanza una connessione di un giga in download per quello che faccio io,ecco perchè dicevo di acquistare il fritz box 7590 o 7590 ax.
Il pc lo sto aggiornando quindi non dovrei avere problemi di scheda di rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro