Passaggio da Tim a Dimensione

Pubblicità
che piano hai fatto la 2.5giga assicurativa di avere una scheda di rete per i 2.5 se ti manca prendi questa costa poco ma lavora bene:
Ho fatto 2.5giga. Al momento dove metto il ruouter collegherò con il cavo solo un notebook per lavorare da casa e un cavo che va ad uno switch al quale è collegato un minipc quindi non mi servirà la scheda di rete. Il resto dell'utilizzo (tv, tablet, termostato, cell ecc) sarà tutto in wifi.

Ho fatto 2.5giga. Al momento dove metto il ruouter collegherò con il cavo solo un notebook per lavorare da casa e un cavo che va ad uno switch al quale è collegato un minipc quindi non mi servirà la scheda di rete. Il resto dell'utilizzo (tv, tablet, termostato, cell ecc) sarà tutto in wifi.
ok

Al momento ho un piccolo gruppo di continuità per il fritzbox, è utile metterlo sul nuovo modem?
p.s il fritz a questo punto lo venderò

Al momento ho un piccolo gruppo di continuità per il fritzbox, è utile metterlo sul nuovo modem?
p.s il fritz a questo punto lo venderò
se la mancanza rete rigurada la sola tua abitazione, direi di si, ma se il black out è nella zona potrebbe interessare anche gli apparati all'esterno e coinvolgere gli amadi di distribuzione sulla strada
non dovrebbe riguardare l'ftth perchè non c'è nessuna conversione da segnale luminoso a elettrico come avviene per l'fttc che dall'armadio prosegue col rame

Hanno messo la rete fibra ma non ho ancora il modem. Mi hanno mandato alcuni dati per la configurazione del fritz nell attesa che arrivi il modem ma non ci sono riuscito. Ci sarà un qualcosa che sbaglio

Hanno messo la rete fibra ma non ho ancora il modem. Mi hanno mandato alcuni dati per la configurazione del fritz nell attesa che arrivi il modem ma non ci sono riuscito. Ci sarà un qualcosa che sbaglio
su questo @r3dl4nce potrebbe darti una mano sicuramente lui è più ferrato di me

Generalmente i dati sono VLAN e credenziali del pppoe, li inserisci nel router e sei a posto

Inseriti. Funziona tutto correttamente. In attesa del modem che invieranno loro sto utilizzando il fritzbox che mi da in Wi-Fi questi risultati (se accanto al modem) download 900 upload 850

Pubblicità
Pubblicità
Indietro