DOMANDA Passaggio da telecom a....?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xdark

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Sono in procinto di passare da telecom ad un altro operatore. Tuttavia mi sorge un dubbio: "Qual'è il migliore per gaming?".
Ringrazio in anticipo le vostre risposte!

domanda molto interessante ma la risposta purtroppo non si puo' dare senza conoscere i tuoi valori in quanto ogni linea ha problematiche differenti, inserisci snr,attenuazione e Rate

questi sono i miei valori!

Allegati

• 2015-01-11 17.56.19.webp
    2015-01-11 17.56.19.webp
    26.6 KB · Visualizzazioni: 48
Verifica con quali operatori sei in ULL, prova infostrada e Tiscali

Grazie delle risposte tempestive.
Allora io sono in ull con tutti gli operatori. Visti i miei valori come andrei con infostrada?

A si? Se prendessi un router con chipset brodcom potrei risolvere?

A si? Se prendessi un router con chipset brodcom potrei risolvere?

certo che si se ovviamente non hai la portante bloccata ad un certo valore (e quindi in quel caso anche se tu modificassi autonomamente l'snr non potresti far salire la portante oltre la soglia prefissata)

Non ditemi che l'infostrada blocca la portante....se no mi dirigo subito su altri operatori! Io inoltre cerco un operatore che mi offra tutto ciò ad un prezzo congruo. (la telecom purtroppo offre internet in fast e voce ad un prezzo assurdamente alto rispetto agli altri)

Non ditemi che l'infostrada blocca la portante........

nooo, ma cosa pensi mai :vv: ?, loro tramite il servizio Vera cercano

• di ottimizzare la tua linea alla velocità massima supportata dalla stessa per poter fruire di una navigazione stabile in modo da ottenere le migliori performance e qualità di navigazione che la tua linea può raggiungere;
  • più efficienza e minori tempi di latenza per supportarti al meglio durante i giochi on line.

e quindi potrebbe capitare che per effettuare misurazioni e dei controlli che ci permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL decidano di bloccare la portante, ma se lo fanno e' soltanto per il bene del cliente eh :asd:

A parte le battute non ti posso dare garanzie di sorta, purtroppo in Italia ogni abbonamento fa' numero ma non statistica e quindi poi bisogna vedere in pratica come effettivamente va

Non ci credo ahaah :grat: a parte questo proverò infostrada causa prezzo più basso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità