Morilec
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Salve e da un pò di giorni che sto pensando di fare il passaggio da Telecom a Fastweb, sia per il lato economico che per la connessione. Ma ho dei dubbi, a me arrivano 6 Mega, anche se in un periodo arrivava a 7, queste sono le informazioni sul SNR, ecc, prese dal modem,
quanto pensiate possa andare veloce visto che non sono coperto, sfortunatamente, da linea Fastweb??? Conviene fare questo passaggio?? A me già raggiungere i 10 Mega, sarebbe buono per ora. Poi, io gioco molto su internet, pensate che possa avere problemi con il PING?? Poi, danno il numero privato, che non compare nelle pagine gialle, gratis?? L'IP è privato, no?? Potrei sapere anche che modem fornisce la Fastweb?? Visto che attualmente ho 4 connessioni via LAN sul modem.
Grazie per le risposte.
- - - Updated - - -
Forse dovevo postare in offerte provider, se un moderatore pensa sia giusto spostarlo li, lo sposti.
- - - Updated - - -
Nesuno sa drimi niente? Vorrei sbrigare questa cosa al più presto.
quanto pensiate possa andare veloce visto che non sono coperto, sfortunatamente, da linea Fastweb??? Conviene fare questo passaggio?? A me già raggiungere i 10 Mega, sarebbe buono per ora. Poi, io gioco molto su internet, pensate che possa avere problemi con il PING?? Poi, danno il numero privato, che non compare nelle pagine gialle, gratis?? L'IP è privato, no?? Potrei sapere anche che modem fornisce la Fastweb?? Visto che attualmente ho 4 connessioni via LAN sul modem.Grazie per le risposte.
- - - Updated - - -
Forse dovevo postare in offerte provider, se un moderatore pensa sia giusto spostarlo li, lo sposti.
- - - Updated - - -
Nesuno sa drimi niente? Vorrei sbrigare questa cosa al più presto.