Passaggio da rtx 4070 ti a rtx 4070 ti super

Pubblicità
Io passo alla 4070 super non appena la trovo in commercio, aspetterò solo che i prezzi si assestano.
La 3060ti ha fatto il suo tempo ed è arrivato il momento.

In Qhd dipende dai giochi devi scendere a compromessi, gli ultimi in tripla A inizia a faticare😅
E poi con le super...ha iniziato a farsi sentire 🐒

@jesse83
perché vorresti cambiarla? in qhd è ancora una signora scheda!

se è la scimmia... consiglio un paio di litri di morfina da somministrare per almeno i prossimi 18 mesi. 😅🤣

@jesse83
perché vorresti cambiarla? in qhd è ancora una signora scheda!

se è la scimmia... consiglio un paio di litri di morfina da somministrare per almeno i prossimi 18 mesi. 😅🤣
No no non la voglio cambiare (l'unico titolo che la mette a dura prova è AW2)... è solo quella maledetta scimmia bastarda! A mazzate la dovrei prendere!

Ci pensano le mogli a prenderla a mazzate e prenderci a mazzate se osi solo dire...vorrei acquistare una scheda video,la prima domanda essendo che non sanno neanche cos'è, potrebbe essere anche un microonde, è "Quanto costa". E noi... be in sconto e meno l'iva e poi ho messo qualcosa da parte...ed è lì che muore la scimmia e non solo🤣🤣🤣

Ragazzi mi imbuco quì tanto il tema della discussione è lo stesso cambiano solo i modelli (penso vada bene, altrimenti cancello xD), toglietemi una curiosità, avrebbe senso passare da rtx 3080 ti a rtx 4080 super per giocare in 1440p?

Ragazzi mi imbuco quì tanto il tema della discussione è lo stesso cambiano solo i modelli (penso vada bene, altrimenti cancello xD), toglietemi una curiosità, avrebbe senso passare da rtx 3080 ti a rtx 4080 super per giocare in 1440p?
dipende...
vuoi giocare gli ultimi tripla a con PT a manetta ad almeno 90 fps senza frame generator (per gli amici dlss3) o upscaler di qualsiasi genere? (leggasi dlss2.1)
allora si.
se ti accontenti di maxare tutto ad almeno 60fps senza F.G. ed al massimo con il dlss Q, basta anche la 4070Super.

ma poi, tu hai una 3080ti, che con il dlss in quality o al massimo in bilanciato, dovresti riuscire a maxare tutto (forse AW2 potrebbe essere ostico.) in qhd tra gli 80 ed i 130+fps.
dipende anche dal resto del sistema. se hai un da un 12400/5600 in su, non dovresti aver problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro