Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,594
- Punteggio
- 248
beh ma era risaputo che le rtx5000 nel 2024 non esistevano nemmenoLe 5000 dovrebbero presentarle al CES 2025 se non sbaglio. Esattamente un anno da ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh ma era risaputo che le rtx5000 nel 2024 non esistevano nemmenoLe 5000 dovrebbero presentarle al CES 2025 se non sbaglio. Esattamente un anno da ora
Bah mio figlio la usa ancora con grandissime soddisfazioni in 1080p (va bè lui solo Fortnite, rocket league et similia)Io passo alla 4070 super non appena la trovo in commercio, aspetterò solo che i prezzi si assestano.
La 3060ti ha fatto il suo tempo ed è arrivato il momento.
Si si non c'è dubbioIn Qhd dipende dai giochi devi scendere a compromessi, gli ultimi in tripla A inizia a faticare![]()
Eh non dirlo a me ...E poi con le super...ha iniziato a farsi sentire![]()
eh si non di meno, non avrebbe sensoPer cosa 4080s
No no non la voglio cambiare (l'unico titolo che la mette a dura prova è AW2)... è solo quella maledetta scimmia bastarda! A mazzate la dovrei prendere!@jesse83
perché vorresti cambiarla? in qhd è ancora una signora scheda!
se è la scimmia... consiglio un paio di litri di morfina da somministrare per almeno i prossimi 18 mesi.![]()
devi saperle prendere inventarti storieSi si non c'è dubbio
Eh non dirlo a me ...no ma se cambio la 4070Ti la moglie chiede il divorzio diretto
dipende...Ragazzi mi imbuco quì tanto il tema della discussione è lo stesso cambiano solo i modelli (penso vada bene, altrimenti cancello xD), toglietemi una curiosità, avrebbe senso passare da rtx 3080 ti a rtx 4080 super per giocare in 1440p?