Passaggio da rtx 4070 ti a rtx 4070 ti super

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
413
Punteggio
111
Come suggerisce il titolo avrebbe senso passare da una 4070 ti liscia ad una ti super? A livello di potenza si parla di un 10% però ci sono i 16gb contro 12gb e l' aumento del bus a 256 , secondo voi vale la pena o si punta direttamente alla serie 5000?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

La spesa sarebbe troppo alta per il guadagno irrisorio che si avrebbe.
Ovvio che conviene aspettare... cioè dipende sempre quanto valorizzi i tuoi soldi

La 4070ti è un ottima scheda per il gaming tralasciando il prezzo, ma questo è un altro discorso.
Ne vale la pena passare alla 4070ti super da una 4070ti, no! Il prezzo della 4070ti super sarà sicuramente più alto di quello che hai pagato per la 4070ti. A sto punto sarebbe più sensato una 4080. Ma il consiglio è di tenere la 4070ti e aspettare la serie 5000.

beh realisticamente parlando si
beh certamente la 4070 ti è una scheda che durerà un bel pò e non avrà problemi a fare giocare degnamente a molti/tutti i titoli in ocmmercio anche nelle prossime generazioni di schede

Solo i folli come me cambiano scheda ad ogni gen ma da liscia a super sembra eccessivo pure per me 😀

Assolutamente no, se proprio vuoi tieni d'occhio le 4080 normali che con l'arrivo delle super potrebbero avere qualche "offerta" e prendi quella.

Assolutamente no, se proprio vuoi tieni d'occhio le 4080 normali che con l'arrivo delle super potrebbero avere qualche "offerta" e prendi quella.
Il problema è che l'unica che rimane delle lisce è la 4070, le altre devono solo svuotare i magazzini e secondo me non scenderanno più di tanto

io colevo puntare ad una 4070 ti super, ma prima che € li metto da parte mi sa che passo direttamente alla serie nuova, tanto tra 6 mesi si hanno già notizie "sicure" su ciò che ci aspetta per fine anno

io colevo puntare ad una 4070 ti super, ma prima che € li metto da parte mi sa che passo direttamente alla serie nuova, tanto tra 6 mesi si hanno già notizie "sicure" su ciò che ci aspetta per fine anno
Le 5000 dovrebbero presentarle al CES 2025 se non sbaglio. Esattamente un anno da ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro