DOMANDA Passaggio da play4 a play 5

Pubblicità
dimenticavo...
Per esempio in questo periodo (cioè già da un paio di settimane) Amazon accetta i resi di ogni tipo fino al 15 gennaio 26
giusto per farti un'idea!

Grazie caro!
Io ne ho fermata una per 72 ore da euronics nel caso decidessimo, senza impegno la tengono per 72 ore poi la svincolano.
Allo stesso prezzo preferisco in negozio.
Online solo se costa meno

presa ragazzi... 449,99 all'euronic... fifa 26 non è fisico ma digitale, stasera cerco di installarla...
Consigli?
Se non ricordo male, visto che ho una ps4 con tutti i crediti di qualche gioco (se non erro fortnite) devo prima cercare usarname e password giusto?
Altrimenti perdo tutto...
Grazie

No basta semplicemente collegare le due console con un cavo di rete e seguire le istruzioni...
Scegliere cosa passare e cosa non passare
Se non erro , ma posso sbagliare l'account se lo prende in automatico...

la procedura tanto sarà una sola, se trovi un video dove lo fanno e vedi che il risultato è giusto mi fiderei a seguirla;

Dai non ci vuole poi molto eh?!
Esiste il sito ufficiale della Sony per tutte le procedure, non è che devi andare a prendere chissa quale esperto di YouTube
basta un secondo
-richiesta a Google: "trasferimento account psn ps4 a ps5"

link proposto:

https://www.playstation.com/it-it/support/hardware/transfer-games-saved-data-ps4-ps5/

Unica specifica da aggiungere è che i giochi puoi trasferirili insieme a salvataggi e tutto il resto ed è preferibile una connessione via cavo di rete come già ti ho detto sopra e tutto questo lo fai al primo avvio della PS5
ma dovresti verificare per i singoli giochi digital che possiedi, se esiste una versione specifica ottimizzata per PS5 che eventualemente non sei costretto a ricomprare ed in quel caso la sostituisci a quella presente

E poi non perdi niente se non cancelli i dati sulla 4!
Inoltre, se non sbaglio, i dati account di Fortinite sono registrati sui server EPIC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro