Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ne ho idea, ma se visiti il sito credo che i prezzi siano indicatiAh ok, non avevo capito, scusa.
Ma quanto costa un usato da loro?
Ovviamente mi riferisco a una ps5 con dischetto
Ma io a dire la verità ho visto il sul sito, ma da 508,00 che la pagherei nuova su Amazon dal link dell’amico sopra, la pagherei 450,00, non ci pensò neanche per 50,00non ne ho idea, ma se visiti il sito credo che i prezzi siano indicati
Per quella cifra mai e poi mai usata, un prezzo giusto sarebbe 300/350 euroMa io a dire la verità ho visto il sul sito, ma da 508,00 che la pagherei nuova su Amazon dal link dell’amico sopra, la pagherei 450,00, non ci pensò neanche per 50,00
Diciamo che rischi che il prezzo salga e non scenda!!!Adesso è slittata a Natale, gli ho spiegato che sono tanti soldi e mi ha detto che aspetta senza problemi.
Intanto ha la ps4 che va benissimo.
Speriamo che prima di natali cali un po’ questa ps5 perché ha davvero dei prezzi folli
Non sono d'accordo...Potresti anche valutare di vendere sia la tua PS4 che tutti i giochi che ha, e di prendergli una PS5 completamente digitale che costa molto meno. Devi mettere in preventivo diverse cose:
1. Il ragazzino "generalmente" non riprende mai in mano un gioco che ha gia' finito.
2. Se il ragazzino ha tanti FIFA, l'unico a cui gioca e' quello piu' recente che ha.
3. Fornite e' gratuito e non ha bisogno di disco.
4. Sempre piu' versioni fisiche dei giochi non contengono piu' il disco all'interno. Ma solo il codice da scaricare.
Volendo: PS5 digitale (non Slim) ricondizionata direttamente da Sony e con 1 anno di garanzia a 399 euro https://direct.playstation.com/it-i...urbished-playstation5-digital-edition-console
Sempre co sto concetto che stanno a prendere polvere! Non è così per molti!!!Lei ha parlato solo di Fifa e Fortnite. Ok crescera' e giochera' pure ad altro. Ma quanti giochi (che non siano Fifa) si fara' regalare e giochera' in un anno? Uno o forse due? Se dovesse giocare a molto altro fa prima a fare l'abbonamento mensile Playstation.
Della libreria fisica non se ne fa niente, se non a tener le custodie a prendere polvere solo per un effetto nostalgia.
Sempre detto che dipende tutto da noi se siamo caproni loro ci trattano da caproni!Questa generazione di console è incredibile, dopo 5 anni invece di calare di prezzo aumentano. Anche i prezzi dei giochi sono fuori di melone e quando uscirà GTA 6 mi farò un sacco di risate