DOMANDA Passaggio da play4 a play 5

Pubblicità
Sempre detto che dipende tutto da noi se siamo caproni loro ci trattano da caproni!

Ultimo esempio Vampire the masquerade Bloodlines 2: gioco base 4 casate di vampiri le altre a pagamento...
BORDELLO COLOSSALE (rettifica) le altre casate saranno comprese nella verisone base!
Ovviamente GTA6 è un mondo a parte, anche se costasse 120/140€ la base non ci sarebbero problemi per nessuno...
I consumatori dovrebbero comportarsi così anche al supermercato.
Per quanto riguarda GTA, io non faccio testo perché a me non piacciono e l'ultimo capitolo che ho provato è stato il 4 abbandonato per noia dopo qualche ora, stessa cosa per Red Dead Redemption 2. Quindi posso affermare che io e Rockstar non ci siamo presi

@MITO 78

Forse è arrivato il momento giusto per prenderla!

su Amazon la DIGITAL l'hanno messa adesso temporaneamente a 399

mentre la versione con DISCO a 499

Non aspetterei altri periodi per l'incertezza del mercato
eventualmente poi prenderai il LETTORE da agganciare a 79 e paradossalmente risparmi che prendendola direttamente con il disco

Gentilissimo grazie, ma aspetto Natale correndo il rischio degli aumenti, almeno sfrutto e ammortizzo ancora la ps4.
Ho chiesto a mio mio figlio e mi ha storto il naso per la digitale, proprio oggi giocava a fifa con un suo amico e vorrebbe dire acquistare subito l’HD esterno ma capisci anche tu che per pochi spiccioli vale la pena prendere subito quella con l ‘hd
Grazie

Ragazzi oggi in un centro commerciale ho trovato questa offerta, cosa ne pensate?

Allegati

• IMG_3534.webp
    IMG_3534.webp
    216.6 KB · Visualizzazioni: 1
Ciao @fuffolazzo e grazie, lui la vuole con dischetto per usare tutti i giochi della sua play 4 che ha in essere.
E ovviamente fifa 26.
Noto che c'è la 825gb e quella da 1 tb, quale consigliate di tenere monitorata?

si 825 per risparmiare sul costo ma anche meno spazio...
Dipende da te
con 825 lo spazio effettivo libero è sui 667gb che se si gioca a poco sono più che buoni, ma se si pensa di prendere/installare parecchi titoli allora (a meno che uno non stia ad installare e disistallare i titoli che si vuole giocare) va considerato o prendere quella da 1 gb (842 liberi) oppure comprare successivamente un ssd M2 (1 o 2tb) da montare con facilità dentro lo slot predisposto

Ricordati comunque che il lettore dischi può essere comprato e montato con facilità anche successivamente e costa di listino 79€

Quindi mi sincero che sia 1 tb e poi la valuto con quello che trovo online…
In rete per il momento è tutto più caro…

Intanto vai al c. commerciale e cerca di capire quale verisione ti danno!
perchè non è detto che l'offerta che hai visto da Gamelife sia 100% conveniente (conoscendo poi il loro vecchio passato!)...
non sai quale versione ti danno... ....e si spera magari nuova 😄
Poi occhio che Fifa è un codice digitale
insomma approfondisci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro