DamyKappa
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 61
Salve a tutti, ho appena comprato una Radeon 6800XT, ma non avendo mai avuto una scheda AMD non so come muovermi. Fino ad ora ho avuto una 1080Ti, nel momento in cui dovrò installare la 6800XT cosa devo fare per quanto riguarda i driver? Esiste per AMD quello che è l'Nvidia GeForce Experience che mi avvisa di quando ci sono aggiornamenti dei driver? Per quanto riguarda la 6800XT, cosa posso fare per migliorarne le prestazioni? Lato RayTracing con il FidelityX è migliorato qualcosa? Inoltre è la versione stock di AMD, questa ha dei led che sono personalizzabili oppure non ha nulla? Scusatemi per l'ignoranza ma oltre non aver avuto mai una scheda AMD non ho mai avuto una versione stock. Cosa devo aspettarmi da prestazioni e da temperature? Grazie mille per le risposte in anticipo.
Aggiungo che giocherò in 1440p su un monitor 144Hz, però ho letto di gente che una volta passato da Nvidia a AMD, la scheda non riconosceva la frequenza di aggiornamento a 144Hz.
Aggiungo che giocherò in 1440p su un monitor 144Hz, però ho letto di gente che una volta passato da Nvidia a AMD, la scheda non riconosceva la frequenza di aggiornamento a 144Hz.