DOMANDA Passaggio da membrana a meccanica, ma quale scelgo?

Pubblicità
Sono tastiere coreane perennemente out of stock, per il semplice motivo che le vendono non appena sono disponibili. Si trovano da veramente poco tempo in europa, prima si doveva ricorrere a shop americani/cinesi e prima ancora tramite proxy coreani. Non sono affatto pubblicizzate, uno dei motivi è che probabilmente non gli interessa nemmeno entrare nel mercato occidentale, è roba di qualità che da noi non arriva. Con i prezzi attuali significa poter comprare una high-end con quello che spenderesti per una entry-level (con i led) comprata in Italia.

A quali simboli in posizioni strane ti riferisci?

A quale scopo? La roba mainstream è mediocre per definizione :D

Le CM sono tra le poche buone, hanno il vantaggio di essere molto in contatto con la community delle tastiere meccaniche e di ascoltare molto i feedback degli utenti,ma restano comunque molto indietro rispetto ad altre marche meno conosciute
mi riferivo alla posizione su lato e non sulla superficie visibile eheh

Sono in side print i caps stock di Leopold, hanno le legende sul lato del tasto anziché sopra e questo è un vantaggio notevole per la durata nel tempo del simbolo, non essendo soggetto a usura dato che non ci metti continuamente il dito sopra sono pressoché eterni (a parità di tecnica di stampa) :D.

Sono in side print i caps stock di Leopold, hanno le legende sul lato del tasto anziché sopra e questo è un vantaggio notevole per la durata nel tempo del simbolo, non essendo soggetto a usura dato che non ci metti continuamente il dito sopra sono pressoché eterni (a parità di tecnica di stampa) :D.
Ti sei salvato con l'ultima parentesi :lol:

È anche semplicemente una questione di stile, a quanto pare è ciò che spaventa tanta gente della FC750.

è la stesa che ho trovato a questo link? https://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_detail&p=1525
dal sito alternate hai mai comprato? fan pagare con paypal? spedizione da germania? 15gg per eventuale reso e 1 anno di garanzia? come funziona? Scusa il terzo grado ahah

si ma mechanicalkeyboards è un sito USA quindi dopo ci deve aggiungere la dogana e tutto il resto.

per quanto riguarda alternate è un sito del Belgio e mi sembra che la spedizione sia 15€, però sinceramente di preciso non mi ricordo.
da alternate non mi è mai capitato di prendere nulla quindi non saprei cosa dirti, ma da quello che leggo in giro è super ok. possiamo sentire anche @Byte che se non mi sbaglio ci aveva preso la sua ducky one rgb.

si,ottimo negozio (be)
ti inviano loro il prezzo comprensivo della spedizione, mi pare circa 20 non di piu. ( conta che paghi l'iva al 21,almeno a me han fatto pagare questa)

Oh raga, e se volessi anche il poggiapolsi che modello mi suggerite? sempre più o meno con le caratteristiche che ho elencato ad inizio post.

Anche il Cooler Master è molto valido, onestamente su alcune tastiere lo preferisco anche al grifiti (è un filo più basso), ma purtroppo al momento non è disponibile su Amazon se non tramite terzi. Non che sia un problema, ma nessuno spedisce gratis e alla fine viene a costare sui 20 euro.
Mi riferisco a questo https://www.amazon.it/Cooler-Master-MasterAccessory-Wrist-Rest/dp/B01MR59KK5
Se non hai fretta e potrebbe interessarti, buttaci un occhio che magari a breve torna disponibile, io l'ho pagato veramente una scemata, tipo 10 euro (venduto direttamente da amazon)

Anche il Cooler Master è molto valido, onestamente su alcune tastiere lo preferisco anche al grifiti (è un filo più basso), ma purtroppo al momento non è disponibile su Amazon se non tramite terzi. Non che sia un problema, ma nessuno spedisce gratis e alla fine viene a costare sui 20 euro.
Mi riferisco a questo https://www.amazon.it/Cooler-Master-MasterAccessory-Wrist-Rest/dp/B01MR59KK5
Se non hai fretta e potrebbe interessarti, buttaci un occhio che magari a breve torna disponibile, io l'ho pagato veramente una scemata, tipo 10 euro (venduto direttamente da amazon)
Quoto in toto preso anche io a 10 davvero regalato e do ottima fattura, qiando cm fa questi prodotti merita i miei soldi

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi, che ne dite se per provare questo mondo delle meccaniche provassi all'inizio con la drevo Gramr disponibile su amazon a circa 40€? non ha il tastierino numerico (un non problema per me), e ha gli switch outemu (dite che come prima esperienza potrebbe starci o avrei poi un brutto giudizio sulle meccaniche?). Altrimenti risparmio e aspetto di prendere la QuickFire della CM (che ne pensate a tal proposito visto che è scesa sui 95?) perchè quelle che mi avete suggerito (di cui un mi piace in realtà) sembrano abbastanza introvabili

Ragazzi, che ne dite se per provare questo mondo delle meccaniche provassi all'inizio con la drevo Gramr disponibile su amazon a circa 40€? non ha il tastierino numerico (un non problema per me), e ha gli switch outemu (dite che come prima esperienza potrebbe starci o avrei poi un brutto giudizio sulle meccaniche?). Altrimenti risparmio e aspetto di prendere la QuickFire della CM (che ne pensate a tal proposito visto che è scesa sui 95?) perchè quelle che mi avete suggerito (di cui un mi piace in realtà) sembrano abbastanza introvabili

io uso una Drevo calibur con switch outemu brown e come prima meccanica la drevo Gramr ci può stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro