MecKBoard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,238
- Punteggio
- 75
Continuo a scrivere qui, ho letto alcuni topic e vorrei sapere la vostra opinione, almeno quella di Erzegovaz :sisi:
In questo momento sono possessore di una CM Storm Trigger Z (switch brown), mi piacerebbe passare a switch red in quanto non mi trovo benissimo con i brown.
Per il momento in un negozio vicino a me ho trovato una Cooler Master MasterKeys pro S a 149€ e illuminazione rgb per fare il tamarro:rock:
Tastiere meccaniche con switch red sotto gli 80€ di buona fattura si riescono a trovare? Naturalmente senza illuminazione.
Passando invece al mouse, questa è una mia curiosità, sono possessore di un Razer Deathadder Chroma, ma vale la pena passare ad uno zowie ZA11?
A quel punto meglio prendere la ducky shine 5 a 143 euri, che vale di più della Masterk. Come ha fatto @netrotter
Intorno agli 80/90 con i red trovi giusto la ozone strike battle, la ozone strike pro forse e la cm storm xt (che è decisamente la migliore senza retro fino ai 130-140 euri)
Beh come prestazioni siamo là, sono in pratica uguali, però a materiali e costruzione è meglio lo zowie...però se ti trovi bene con il DA, finché funziona, puoi rimanere con quello. Il salto più apprezzato che ho letto a giro è stato dal DA allo zowie Ec2a. Ma ovviamente dipende anche dalla forma del mouse e da quello con cui stai più comodo....dovresti confrontare bene forma e dimensioni.