DOMANDA Passaggio da meccanica a chiclet

Pubblicità

reloop

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Buonasera!
Sono possessore di una stupenda CM Storm Trigger Z (switch brown), da qualche giorno mi è venuta l'idea di venderla per passare ad una Razer Deathstalker.
A questo punto chiedo consiglio: sto facendo una cavolata a passare da meccanica a chiclet?
Grazie

Esempio migliore non potevi fare :lol:
Ho visto che razer ha appena presentato una nuova tastiera con switch ibridi, la razer ornata: cosa ne pensate?

Mai giudicare prima del tempo u.u non costa neanche chissà quanto, stiamo a vedere prima di parlare

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

al 90% sarà come tutte le cavolate della razer...non penso sia arrivato il grande momento di cambio della faccia della medaglia per razer, per fortuna sua riesce ancora a guadagnare a casaccio coi ragazzini, gente inesperta :asd:

- - - Updated - - -

ps: qualcuno mi linka la news di sto nuovo modello? :D

ah trovata...razer ornata
https://www.youtube.com/watch?v=YvGc6HCb7p0
Oh mio dio, che cosa ho appena visto :cav:

Io della razer ho preso solo un mouse purtroppo quindi non posso parlare da fan accanito della serie, ma devo dire che il mouse che ho preso non lo cambierei con niente D: quindi per quanto mi riguarda non ha "tradito" la mia fiducia u.u e visto che odio profondamente le tastiere full meccaniche, questa tastiera molto probabilmente la proverò

più che altro ancora non mi spiego con che criterio facciano le cose...chi cavolo è la persona che pensa queste cose? :cav: Datemi il nome dell`ingegnere, che gli scrivo un`email :asd:
Gli va proprio bene che grazie al marketing continuano a fare sold out anche con ste ciofeche :retard:
Buona compera :D

Beh ce n'è di gente che non ama le tastiere full meccaniche u.u non sono l'unico, e se vogliamo dirla tutta non sono neanche i primi ad aver fatto una cosa del genere

Se non ami la tastiera meccanica ti compri una a membrana o una realforce/HHKB...ste cose cinesi/ibride/copiatetarocche andrebbero abolite xD

- - - Updated - - -

Poi tutta sta gente che cerca cose ibride non l'ho mai vista, mi sembra solo la news del momento a cui la gente va dietro... Anche perché ha poco senso.

Se non ami la tastiera meccanica ti compri una a membrana o una realforce/HHKB...ste cose cinesi/ibride/copiatetarocche andrebbero abolite xD

- - - Updated - - -

Poi tutta sta gente che cerca cose ibride non l'ho mai vista, mi sembra solo la news del momento a cui la gente va dietro... Anche perché ha poco senso.
Aspetta mi spiego meglio, non mi piacciono quelle full meccaniche, e non ho mai cercato "cose cinesi/ibride", volevo semplicemente (in parole povere) una tastiera esterna simile a quella dei notebook, e dopo aver cercato e ricercato non ho trovato niente di decente, quindi se hai da consigliare una tastiera del genere, da gaming e con tasti bassi, son tutto orecchi, le due che hai detto han tasti troppo alti

Continuo a scrivere qui, ho letto alcuni topic e vorrei sapere la vostra opinione, almeno quella di Erzegovaz :sisi:
In questo momento sono possessore di una CM Storm Trigger Z (switch brown), mi piacerebbe passare a switch red in quanto non mi trovo benissimo con i brown.
Per il momento in un negozio vicino a me ho trovato una Cooler Master MasterKeys pro S a 149€ e illuminazione rgb per fare il tamarro​
:rock:
Tastiere meccaniche con switch red sotto gli 80€ di buona fattura si riescono a trovare? Naturalmente senza illuminazione.
Passando invece al mouse, questa è una mia curiosità, sono possessore di un Razer Deathadder Chroma, ma vale la pena passare ad uno zowie ZA11?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro