Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cenzo80 ha detto:quello che dici è vero..xke ne ho trovato conferma girando x forum...
ma la mia centralina isdn oltre alle 2 poret isdn ha 2 uscite analogiche....
infatti x molto tempo mi sn connesso con il modem analogico collegato alla centralina isdn.....
alla quale ho collegato anke un telefono analogico...
questo coisa vuol dire????
ke nn ho bisogno di ulteriore intevento di telecom o cmq ho bisogno di un altra linea?????
Grazie....
cenzo80 ha detto:so ke è gratuita...ma pensavo di non averne bisogno....
anke se tecnicamente pensavo ke avendo due uscite analogiche(anke se dalla centralina) nn mi occorreva un ulteriore linea in quanto
funzionan il modem 56k....e collegandosi il modem adsl alla linea analogica(almeno fisicamente al suo doppino)....
quindi devo prevedere tempi + lunghi x vedermi attivata l'adsl??
xke ho fatto il contratto cn libero....
quelli di telecom ke fretta hanno a farmi il lavoro??
O sbaglio???
franchino77 ha detto:Legge a parte, esiste la burocrazia, le comunicazioni che il provider scelto deve effettuare a telecom per attivare il servizio, i vari tempi minimi di attesa e inoltre le imprese che lavorano per telecom le quali, magari riscuotendo 5 euro per ogni lavoro effettuato, danno come eseguiti lavori mai fatti, lasciando poi al malaugurato utente il compito di segnalare il "guasto"... A parte tutto, comunque, è anche una questione di fortuna, pensa positivo!! io, in effetti, sono come pierino... le peggio situazioni sono capitate a me, spero veramente che qualcun altro sia più fortunato!!!