passaggio da intel ad amd...

Pubblicità
Secondo me ci vorrebbe una bella piattaforma Dragon...xd. Poi è logico, dipende da te: escluderei adesso un i7 e quindi opterei o, per appunto, un AM3+ATI o un Q9550 come dicevano anche gli altri...

Ultima modifica:
infatti ragazzi per ora la 1366 è un pò troppo dispendiosa...anche se vendendo la mia robetta qualche soldino ce lo farei.......cmq si, amd mi stà allettando parecchio....unico neo ho paura che scaldino e non poco....intel ad aria và alla grande,se pensate che il mio e8500 ad aria fino a 4.87ghz l'ho stiracchiato a dovere e le temp non erano a fatto malvagie anzi!!!!!........grazie a tutti molto gentili e calorosi!!!!!

per la x48??????una bella rampage formula????? butterei i soldi togliendomi la p5q deluxe (un'altra gran bella mobo!!!)

Appunto, butteresti via proprio i soldi.. Tieniti la motherboard che hai che è ancora buona, se proprio proprio vuoi qualcosa prendi un quad core veloce con una spesa contenuta avrai ottimi risultati.. ma il tuo dual a 4ghz secondo me nei giochi per ora va meglio di un quad, a parte GTA4 o i giochi del futuro, non molti lo sfrutteranno (il quadcore). Poi bè se vuoi sbattere via i soldi e farti lo sbattimento per il cambio motherboard/rifarti il sistema operativo eccetera, sei sempre libero di farlo :) Ma visto che in futuro usciranno nuove soluzioni io ti consiglierei di buttare via i soldi con qualcosa di nuovo, magari con nuove chincaglierie (sata e usb3 quando usciranno fine 2009-2010). Fino ad allora con quello che hai stai a posto imho..

infatti farò così....per il momento rimango ad 775 e mi aggiornerò di vg, tolgo la 4850 e mi prendo una gtx 275 almeno sfrutto le doti videouliche a pieno del mio pc........grazie mille a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro