sono schifato dalla gestione infostrada, ho chiamato oggi il 155 per verificare il codice migrazione e l'operatrice ripetendolo, nella parte finale mi dice "007", al posto di 006 (presente nella fattura), per conferma le chiedo: "allora non è 006?" e lei: "no no, è 007".
Ma a che gioco stiamo giocando? :mad:
Update: oggi pomeriggio vado a cercarmi il contratto infostrada, risalente a dicembre 2004, quasi 10 anni di wholesale ma al tempo non ci facevo caso. Ebbene procedo con la registrazione nell'area clienti infostrada sul loro sito, vado a controllare i dettagli della mia offerta e spulciando trovo il particolare di mio interesse: il codice di migrazione che non so come mai venga dato sprovvisto del carattere di controllo finale.
Cosa vedo?
XXXnumero di telefono006 come scritto nella fattura.
coincidenza: dopo 5 minuti mi arriva la chiamata dall'operatrice telecom che sta seguendo la mia pratica (la quale era stata avvertita da una collega di facebook che sapeva della chiamata ad infostrada fatta in mattinata) e proviamo ad effettuare la registrazione della chiamata per un nuovo tentativo di migrazione stavolta fatta via telefono con la volontà di recedere il contratto con il vecchio operatore adsl, le comunico i dati intestatario, numero migrazione (quello con lo 006 preso da fattura e servizio clienti + carattere di controllo), abitazione ect, opzione scelta "Internet senza limiti" e superinternet plus.
Ha concluso dicendomi che sarò avvisato sugli sviluppi via mail una volta che infostrada le avrà comunicato qualcosa.
Secondo voi stavolta c'è la possibilità concreta che mi liberino sta portante?