- 194
- 19
- CPU
- AMD Ryzen 7 5800X
- Dissipatore
- Arctic Liquid Freezer 280 II
- Scheda Madre
- Msi Mag X570 Tomahawk Wifi
- HDD
- HDD: 1TB+1TB+2TB+2TB+500GB & SSD: Samsung EVO 860 512GB
- RAM
- DDR4 2x16Gb Crucial Ballistix RGB 3600 MHz
- GPU
- ASUS TUF RTX 3070 Ti OC - undervolted
- Audio
- Yamaha A-S 301 + Klipsch R-51M + Philips Fidelio X2HR/00
- Monitor
- LG 27GP850 UltraGear 27" QHD 1ms GtG 180Hz
- PSU
- Corsair RM850x 2021 + Individual sleeved white cable
- Case
- Fractal Design Meshify 2 white
- Periferiche
- ASUS ROG Strix Flare II Animate & Roccat Burst
- Net
- FTTH 1000/300
- OS
- Windows 10 Pro 64bit
Vorrei passare da questo all in one di tutto rispetto ad un sistema serio.
Quanto mi viene a costare un impianto per raffreddare la mia cpu (potete vedere tutto a sinistra), anche sotto oc spinto?
Tenendo conto che:
1) devo cambiare sicuramente case, ma senza spenderci troppo, l'haf-x mi sembra la scelta migliore sui 160
2) che magari in fututo sia espandibile, che dalla sola cpu si potesse passare anche alla vga installandoci solo un'altro radiatore
3) non ho un budget fisso, vorrei farmi un'idea sul prezzo
Ho provato a fare una mezza configurazione, solo che non so praticamente niente di liquido. Vi metto i componenti che ho scelto per ora
wb: EK Water Blocks EK-Supremacy - Acetal
rad: Alphacool Radiatore UT60 360mm full copper
pompa: Laing pompa DCC 500 12V 1PlusT
vaschetta: Phobya 5,25 Single Bay Reservoir Black (o è meglio una nel bay 5.25 o una "tubolare" trasparente nel case?)
È una configurazione molto provvisoria e mancano anche i raccordi perchè non saprei quali mettere. Mi affido a voi esperti, non ne so niente nè di assemblaggio nè di manutenzione di questi impianti e nemmeno di compatibilità tra i vari pezzi.
Grazie in anticipo :thanks:
Quanto mi viene a costare un impianto per raffreddare la mia cpu (potete vedere tutto a sinistra), anche sotto oc spinto?
Tenendo conto che:
1) devo cambiare sicuramente case, ma senza spenderci troppo, l'haf-x mi sembra la scelta migliore sui 160
2) che magari in fututo sia espandibile, che dalla sola cpu si potesse passare anche alla vga installandoci solo un'altro radiatore
3) non ho un budget fisso, vorrei farmi un'idea sul prezzo
Ho provato a fare una mezza configurazione, solo che non so praticamente niente di liquido. Vi metto i componenti che ho scelto per ora
wb: EK Water Blocks EK-Supremacy - Acetal
rad: Alphacool Radiatore UT60 360mm full copper
pompa: Laing pompa DCC 500 12V 1PlusT
vaschetta: Phobya 5,25 Single Bay Reservoir Black (o è meglio una nel bay 5.25 o una "tubolare" trasparente nel case?)
È una configurazione molto provvisoria e mancano anche i raccordi perchè non saprei quali mettere. Mi affido a voi esperti, non ne so niente nè di assemblaggio nè di manutenzione di questi impianti e nemmeno di compatibilità tra i vari pezzi.
Grazie in anticipo :thanks: