BloodyPlayer
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
allora.... dopo quasi 7 anni ho deciso di mandare in pensione il mio vekkio pc con kui ho sterminato intere razze aliene, svariati moscerini sul parabrezza della mia makkina virtualmente truccata, e fatto il culo a un po di nazzisti......... ho iniziato a procurarmi i vari pezzi per il nuovo pc-bomba, quando..... XXXXX! un dubbio atroce!!! è veramente utile il salto da ddr2 a ddr3?? cioè, il sovraprezzo ke subisce la ddr3 nei confronti della ddr2 ( circa il doppio -.-'' ) è veramente utile e pressochè fondamentale ( lasciando stare l overclock ) x giokare ad una risoluzione dignitosa ( hem... medio-alta, alta :-) ) con i nuovi titoli in sggettiva ( crysis, turok, bioshock..... ) ?? xke vi spiego:
avevo pensato a una skeda madre asus striker 2 extreme col nvidia nforce790, ram ddr3.... ke kosta sui 350.. ha tutto ed è stra performante, ma poi ho visto la striker 2 nse con l nforce680 (mi pare) e la ram ddr2, ke kosta circa 100 euro in meno dell extreme, senza contare ke la ram supportata costa la metà dell extreme..... mi seguite?? ora, kiedo a voi, mi konviene spendere quei 200 300 euro in piu per avere un pc all avanguardia ke mi duri di piu, o la striker 2 nse mi va piu ke bene anke guardando avanti nel tempo?
ma soprattutto vorrei tanto ke qualkuno mi spiegasse x filo e x segno....
ke differenza cè tra ddr2 e ddr3 ??
e ke differenza cè tra l nforce 680, 780 e 790??
vi ringrazio fin d ora!!! a presto!!! :inchino:
avevo pensato a una skeda madre asus striker 2 extreme col nvidia nforce790, ram ddr3.... ke kosta sui 350.. ha tutto ed è stra performante, ma poi ho visto la striker 2 nse con l nforce680 (mi pare) e la ram ddr2, ke kosta circa 100 euro in meno dell extreme, senza contare ke la ram supportata costa la metà dell extreme..... mi seguite?? ora, kiedo a voi, mi konviene spendere quei 200 300 euro in piu per avere un pc all avanguardia ke mi duri di piu, o la striker 2 nse mi va piu ke bene anke guardando avanti nel tempo?
ma soprattutto vorrei tanto ke qualkuno mi spiegasse x filo e x segno....
ke differenza cè tra ddr2 e ddr3 ??
e ke differenza cè tra l nforce 680, 780 e 790??
vi ringrazio fin d ora!!! a presto!!! :inchino: