Passaggio ad all inclusive unlimited connessione lenta, help!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sh4ever

Nuovo Utente
40
0
Buongiorno a tutti io il 6 di marzo sono passato da tutto incluso 8 mega ad all inclusive unlimited 20 mega , ancora dopo 8 giorni ho questi valori
perchè va cosi e no ad 20 mega????
grazie in anticipo per le risposte
 

paolopoul

Nuovo Utente
21
0
Buongiorno a tutti io il 6 di marzo sono passato da tutto incluso 8 mega ad all inclusive unlimited 20 mega , ancora dopo 8 giorni ho questi valori
perchè va cosi e no ad 20 mega????
grazie in anticipo per le risposte

E' normale, almeno credo, nel senso che dopo la migrazione o l'attivazione wind fa delle misurazioni, test e cavolate simili dopodiché viene innalzata la banda.

A casa hoa vuto lo stesso problema, poi i 7 mega son stati sbloccati e adesso mi allineo a 12mega in down e a 0,4 in up. Down di certo meglio ma up insostenibile.
 

paolopoul

Nuovo Utente
21
0
Ti posto lo screenshot del mio appena arrivo a casa. Così puoi fare dei paragoni (io ho esercitato il diritto di ripensamento nei 10 gg).

- - - Updated - - -

statistiche modem

dsl.JPG

Speed test

speedTest.JPG
 
U

Utente 137607

Ospite
Buongiorno a tutti io il 6 di marzo sono passato da tutto incluso 8 mega ad all inclusive unlimited 20 mega , ancora dopo 8 giorni ho questi valori
perchè va cosi e no ad 20 mega????
grazie in anticipo per le risposte

su quella linea ce un problema d impianto o una presa con dei condensatori , normalmente l attenuazione in download è il doppio di quella in upload , nel tuo caso invece è quasi 5 volte percui ce sicuramente un problema o di condensatori o d impianto , prova una volta che hai trovato la linea principale a connetterti su quella linea escludendo tutto il resto
 

sh4ever

Nuovo Utente
40
0
su quella linea ce un problema d impianto o una presa con dei condensatori , normalmente l attenuazione in download è il doppio di quella in upload , nel tuo caso invece è quasi 5 volte percui ce sicuramente un problema o di condensatori o d impianto , prova una volta che hai trovato la linea principale a connetterti su quella linea escludendo tutto il resto


oggi ho verificato il mio vecchio impianto , le prese sono connesse in parallelo ma anche escludendo la seconda cioè collegando il modem alla prima e levato la seconda mi da valori simili e la presa principale l'ho comprata da poco . Non so che fare :muro:
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
oggi ho verificato il mio vecchio impianto , le prese sono connesse in parallelo ma anche escludendo la seconda cioè collegando il modem alla prima e levato la seconda mi da valori simili e la presa principale l'ho comprata da poco . Non so che fare :muro:

guarda che potrebbe essere una semplice lettura sbagliata del modem, gli altri valori sono ottimi quindi alla fine della fase di test dovresti prendere la 20mb tranquillamente
 

sh4ever

Nuovo Utente
40
0
Facci sapere, sono curioso...

Cmq quello speed test è stato un caso isolato, di media vado sui 10/11 in down e 0,4 in up...

oggi mi hanno messo la 20 mega qua ci sono i nuovi valori
102944d1395008811-opinioni-sulla-mia-nuova-adsl-20-mega-help-valori4.jpg


ho un modem pirelli discus 124g

qui lo speed test
speedtest.JPG
 

paolopoul

Nuovo Utente
21
0
oggi mi hanno messo la 20 mega qua ci sono i nuovi valori
102944d1395008811-opinioni-sulla-mia-nuova-adsl-20-mega-help-valori4.jpg


ho un modem pirelli discus 124g

qui lo speed test
Visualizza allegato 102973

COme disse Andrea, c'è un problema di impianto, il down normalmente è il doppio dell'aup in attenuazione, il tuo è invertito.

Hai un ping troppo elevato, io l'unica certezza che ho è il ping a 14 ms praticamente costanti.

Prova a fare un ping su maya.ngi.it e vedi che valore medio ti dà.
 

sh4ever

Nuovo Utente
40
0
COme disse Andrea, c'è un problema di impianto, il down normalmente è il doppio dell'aup in attenuazione, il tuo è invertito.

Hai un ping troppo elevato, io l'unica certezza che ho è il ping a 14 ms praticamente costanti.

Prova a fare un ping su maya.ngi.it e vedi che valore medio ti dà.

mi da 32 , non puo essere che questi valori attenuazione sono sballati perche il modem è rotto anche se mi fa navigare ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili