su quella linea ce un problema d impianto o una presa con dei condensatori , normalmente l attenuazione in download è il doppio di quella in upload , nel tuo caso invece è quasi 5 volte percui ce sicuramente un problema o di condensatori o d impianto , prova una volta che hai trovato la linea principale a connetterti su quella linea escludendo tutto il resto
oggi ho verificato il mio vecchio impianto , le prese sono connesse in parallelo ma anche escludendo la seconda cioè collegando il modem alla prima e levato la seconda mi da valori simili e la presa principale l'ho comprata da poco . Non so che fare :muro:
guarda che potrebbe essere una semplice lettura sbagliata del modem, gli altri valori sono ottimi quindi alla fine della fase di test dovresti prendere la 20mb tranquillamente
Speriamo :lol:
oggi mi hanno messo la 20 mega qua ci sono i nuovi valori
![]()
ho un modem pirelli discus 124g
qui lo speed test
Visualizza allegato 102973
COme disse Andrea, c'è un problema di impianto, il down normalmente è il doppio dell'aup in attenuazione, il tuo è invertito.
Hai un ping troppo elevato, io l'unica certezza che ho è il ping a 14 ms praticamente costanti.
Prova a fare un ping su maya.ngi.it e vedi che valore medio ti dà.