mancio23
Utente Èlite
- Reazioni
- 565
- Punteggio
- 75
Sono su ATM, quindi passerà un po di tempo... Il mese gratuito inizia da quando lo richiedo o da quando è effetivamente attivata sulla linea?
penso da quando sia attiva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono su ATM, quindi passerà un po di tempo... Il mese gratuito inizia da quando lo richiedo o da quando è effetivamente attivata sulla linea?

Appena posso provo a cambiare un po' le prese, comunque sul filtro attuale ho anche un telefono, probabilmente è quello che problemi. Inoltre quando ricevo telefonate l'adsl salta (la spia adsl si spegne e dopo 5-10 secondi si riaccende), se sposto questo telefono il problema si risolverebbe?
Domani provo a fare un po' di prove. Comunque se prendessi l'opzione 20mega con i valori che ho sopra dici che la connessione sale ancora? Visto che la differenza è 1€ vorrei sapere se vale la pena o no. Domani chiedo anche di mettermi il profilo a 9DB, se vedo che resta stabile chiedo il 6dB.
Per richiederlo mi conviene contattarli tramite facebook giusto? Che dati devo darli?
Capito grazie :D Visto che al momento ho il mese gratis (quindi a 10mb) non c'è un modo per attivare già da ora il 20mb?