Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok! non avevo capito! ;)
cioè, io scarico tutto questo, poi lo installo per avere il 64 bit completo di tutto? funzionante al 100%?Allora cominciamo
Audio Driver 32 e 64
Chipset 32 e 64
Rete Lan 32 e 64
Driver scheda video 32 Bit o 64 Bit
Questi sono i driver per il tuo PC che hai in firma ;)
Ti consiglio vivamente Vista 64 Bit compreso di SP1
cioè, io scarico tutto questo, poi lo installo per avere il 64 bit completo di tutto? funzionante al 100%?
ps: se per caso non dovessi trovare il SO OEM con già dentro il SP1, non è possibile averlo tramite windows update dal menù di avvio?
2- questi driver sono tutti oppure no?
faccio up di questo sopra e ti dico anche che il link per i driver della rete lan non funge!ok grazie mille!
ps: non mi ricordo cosa mi hai detto...
quei link è tutto quello che mi interessa o c'è altro?
potete dirmi se con vista emule funziona?
che versione devo installare e come andrebbe configurato?
Upfaccio up di questo sopra e ti dico anche che il link per i driver della rete lan non funge!
ho installato vista...
tralasciando che si vede che è molto più pesante,
ma perchè ogni volta che FINISCO di installare qualcosa l'HD comincia a smacinare di brutto e non finisce più? dopo un po' smette.
è normale un lavoro così? capita anche a voi?[/quote
Per il fatto della pesantezza di Vista superiore ad XP è tutto da vedere, nel senso che se lo metti a punto in un certo modo, anche Vista si snellisce di molto. Ad esempio prova a disabilitare i numerosi servizi inutili che Vista si carica all'avvio, che oltre a rallentarne proprio l'avvio si mangiano un sacco di ram inutilmente. Per quanto riguarda il "frullare" dell'HD è normale perchè Vista appena installato si va a "creare" il superprefecht per farti partire più velocemente i programmi che usi più frequentemente. Comunque un consiglio che ti do è di disabilitare la deframmentazione automatica. Inoltre, limita i percorsi di indicizzazione del disco. Ciao.