Passaggio a vista

Pubblicità
Allora cominciamo

Audio Driver 32 e 64

Chipset 32 e 64

Rete Lan 32 e 64

Driver scheda video 32 Bit o 64 Bit

Questi sono i driver per il tuo PC che hai in firma ;)
Ti consiglio vivamente Vista 64 Bit compreso di SP1
cioè, io scarico tutto questo, poi lo installo per avere il 64 bit completo di tutto? funzionante al 100%?

ps: se per caso non dovessi trovare il SO OEM con già dentro il SP1, non è possibile averlo tramite windows update dal menù di avvio?
2- questi driver sono tutti oppure no?

cioè, io scarico tutto questo, poi lo installo per avere il 64 bit completo di tutto? funzionante al 100%?

ps: se per caso non dovessi trovare il SO OEM con già dentro il SP1, non è possibile averlo tramite windows update dal menù di avvio?
2- questi driver sono tutti oppure no?

La OEM che ti ho linkato io ha gia SP1 incluso , nel caso in cui ti dovesse arrivare sprovvista di SP1

Link al download

ah ok!
miiiii ho visto adesso! circa 3 ORE???

vabbè lo faccio andare tutta la notte il pc...

comunque, se scarico la SP1 dal sito che mi hai dato poi cosa faccio? la installo come un qualsiasi programma?

ok grazie mille!

ps: non mi ricordo cosa mi hai detto...
quei link è tutto quello che mi interessa o c'è altro?

cosa devo prepararmi prima di partire con l'installazione di vista?
ho scaricato driver chipset per asus p5k-e wifi e i driver della scheda video,
altro??? devo scaricare anche quelli dell'audio? del wifi? cioè sul sito dell'asus sotto la voce driver ci sono parecchie voci, tra cui, driver SATA, driver LAN... però io non so se questi vanno installati anche perchè nel caso di XP quando formattavo installavo semplicemente driver chipset e scheda video, STOP.
Quà invece com'è la questione??

P.S. pensavo di installare vista 32 bit

ho installato vista...

tralasciando che si vede che è molto più pesante,
ma perchè ogni volta che FINISCO di installare qualcosa l'HD comincia a smacinare di brutto e non finisce più? dopo un po' smette.
E' normale un lavoro così? capita anche a voi?

ho installato vista...

tralasciando che si vede che è molto più pesante,
ma perchè ogni volta che FINISCO di installare qualcosa l'HD comincia a smacinare di brutto e non finisce più? dopo un po' smette.
è normale un lavoro così? capita anche a voi?[/quote

Per il fatto della pesantezza di Vista superiore ad XP è tutto da vedere, nel senso che se lo metti a punto in un certo modo, anche Vista si snellisce di molto. Ad esempio prova a disabilitare i numerosi servizi inutili che Vista si carica all'avvio, che oltre a rallentarne proprio l'avvio si mangiano un sacco di ram inutilmente. Per quanto riguarda il "frullare" dell'HD è normale perchè Vista appena installato si va a "creare" il superprefecht per farti partire più velocemente i programmi che usi più frequentemente. Comunque un consiglio che ti do è di disabilitare la deframmentazione automatica. Inoltre, limita i percorsi di indicizzazione del disco. Ciao.

cioè, come faccio a limitare i percorsi di indicizzazione, e quali sono questi programmi che devo eliminare?
se potete darmi una dritta poichè non sono molto pratico e non vorrei eliminare qualcosa di fondamentale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro