Passaggio a liquido

Pubblicità
Va bene grazie mille ancora :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non è detto diepnde dal tipo di processore, se proprio lo vuoi per un fattor e estetico il grammaxx va bene ma non spenderci troppo su quel processore non ha motlo senso raffreddare a liquido un 3600
in particolare dipende dal socket della cpu?

In che senso?
Se vorrai metterlo su una cpu che ha un altro socket non supportato nativamente dal dissipatore dovrai ricchiederlo al produttore
Ah perfetto allora,avevo sentito dire che quelli ad aria rimanevano a vita praticamente mentre l'aio se cambi CPU devi cambiarlo per forza,boh
Un dissipatore già ce l' hai perche cambiarlo ?
Volevo farmi un piccolo regalino e guadagnare qualcosina in temperature e in estetica,so benissimo che non è una scelta sensata e con l'arctic 34 esports duo mi trovo bene,però ripeto vorrei togliermi sto sfizio

Ah perfetto allora,avevo sentito dire che quelli ad aria rimanevano a vita praticamente mentre l'aio se cambi CPU devi cambiarlo per forza,boh

Volevo farmi un piccolo regalino e guadagnare qualcosina in temperature e in estetica,so benissimo che non è una scelta sensata e con l'arctic 34 esports duo mi trovo bene,però ripeto vorrei togliermi sto sfizio
Quello che avevo detto vale acnhe per quelli ad aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro