Passaggio a liquido

Pubblicità

Flaan

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Salve ragazzi,Volevo farvi un paio di domande.
Prima di tutto inizio col dire che so benissimo che con un dissipatore ad aria come ad esempio un noctua NH-D15 potrei avere prestazioni migliori anche di un dissipatore a liquido e tutto.
Però esteticamente lo preferisco a liquido e non mi cambierebbe nulla avere magari quei 3-4C in meno con appunto l'ultimo dissipatore citato(non penso ci sia una differenza di più di 4C).
Vi volevo chiedere,come dissipatore a liquido (RGB)Cosa mi consigliate?io avevo visto il DeepCool Gammax da 360mm,dicono sia anche Anti Leak;me lo consigliate?noterei un miglioramento delle temperature rispetto al dissipatore che monto adesso?(Arctic 34 Esports duo)
Grazie mille come sempre!

Sì esatto.
Le temperature vanno bene già adesso infatti supero difficilmente i 65C in game,però volevo andare a fare un po'di OC e quindi cambiare dissipatore per questo motivo.
Voglio essere sicuro però che ci sia un miglioramento di temperature con l'aio che ho citato prima,di almeno 4-5C rispetto all'arctic.

Sì infatti più che altro è solamente per sfizio personale,il gammax da 360 me lo consigli quindi?paragonandolo ad altri Aio ha un prezzo veramente basso

Sì infatti più che altro è solamente per sfizio personale,il gammax da 360 me lo consigli quindi?paragonandolo ad altri Aio ha un prezzo veramente basso
Come rapproto qualità prezzo è certo buono e per il 3600 va bene, se lo preidni utilizza QUESTO LINK così ci supporti :luxhello:

Però in quanto a utilità ve benissimo il dissi che hai è una spesa che puoi risparmiarti sia chiaro

Si esatto anti leak
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ok perfetto grazie mille!
Allora va bene, è un aio abbastanza "economico", infatti esistono 2 fasce superiori in casa deepcool: castle e captain se ti piace tantissimo lo puoi benissimo prendere, altrimenti vai su un Nh d15 chromax, Dark rock pro 4 o Deepcool Assasin 3

guarda per te non fa differenza un 3600 non lo puoi overcloccare più di tanto e raggiungeresti risultati puoi simili con il dissi che hai già, seppur con tempertaure un pò peggiori

e c'è una differenza notevole tra il castle ed invece quello normale da 360?
Forse un gammax da 360 dovrebbe "leggermente" superare un castle da 240, personalmente ti sconsiglio di raffreddare a liquido un 3600 sarebbe uno spreco di soldi ma se proprio vuoi una GROSSA dissipazione vai di NH D15 chromax o assasin 3

Si infatti ne sono consapevole,ma se un domani cambiassi CPU dovrei andare a cambiare anche l'aio vero?

Si infatti ne sono consapevole,ma se un domani cambiassi CPU dovrei andare a cambiare anche l'aio vero?
non è detto diepnde dal tipo di processore, se proprio lo vuoi per un fattor e estetico il grammaxx va bene ma non spenderci troppo su quel processore non ha motlo senso raffreddare a liquido un 3600

Pubblicità
Pubblicità
Indietro