Ubuntu_user
Utente Attivo
- Reazioni
- 389
- Punteggio
- 59
Gnome tutta la vitauna domanda, te come dekstop cosa consiglieresti (mi sembra di capire che la scelta sia tra Plasma KDE e GNOME)
Moffetta ti consiglierà lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gnome tutta la vitauna domanda, te come dekstop cosa consiglieresti (mi sembra di capire che la scelta sia tra Plasma KDE e GNOME)
Se vuoi qualcosa di simile a Windows, di default un desktop KDE offre un'esperienza abbastanza simile; GNOME... è GNOME!una domanda, te come dekstop cosa consiglieresti (mi sembra di capire che la scelta sia tra Plasma KDE e GNOME)
Diciamo che non sono leggeri ormai.Qual'è più leggero tra KDE e Gnome?
Ti sbagli. Ricordo che Cinnamon è un fork di GNOME shelle e il suo compositor muffin è stato ribasato di recente (fork) su una vecchissima versione (3.36...) di mutterSecondo me, Cinnamon non è più leggero di Gnome.
Non sono solo i più famosi, ma quelli con più supporto e manodopera, significa che sono più reattivi nel correggere i bug, implementare nuove funzionalità.KDE e Gnome sono i più famosi ma ce ne sono diversi
La differenza ormai sono trascurabili.