Parto per le vacanze...

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, in questi giorni il caldo è veramente un nemico per chi ha un pc overclokkato e magari non raffreddato a dovere;invece di ventole o aqcua che circola nel case.... perchè non piazare un condizionatore (piccolo, magari protatile) vicino al pc in modo da convogliare l' aria fresca sulla cpu e ,magari anche su di voi! :chupachup

Forse sei un pochino :ot: che dici ....
Aprire un 3d in tema non era forse meglio nella sezione O & C ... magari ???

Hai ragione ora che ci penso... e che ero ancora mezzo rincretinito dal giorno prima.

Lo puoi spostare direttamente tu?

Grazie

Ciao!

Buone vacanze ... ma le valigie?

Ciao a tutti, domani sera parto per la Croazia... :figo: ...quindi ci risentiamo dopo il 20, perchè non penso di andare in cerca di postazioni internet :asd: .
Fra oggi e domani posticchio ancora, se riesco a fare le valigie...

Ma a voi piace fare le valigie? Io ODIO questa parte delle ferie, faccio la valigia il più tardi possibile e ... piuttosto male, devo dire :D . Mi porto cose che non serviranno MAI e ovviamente dimentico rasoio e spazzolino da denti :doh: .

[Excalibur] ha detto:
Ciao a tutti, domani sera parto per la Croazia... :figo: ...quindi ci risentiamo dopo il 20, perchè non penso di andare in cerca di postazioni internet :asd: .
Fra oggi e domani posticchio ancora, se riesco a fare le valigie...

Ma a voi piace fare le valigie? Io ODIO questa parte delle ferie, faccio la valigia il più tardi possibile e ... piuttosto male, devo dire :D . Mi porto cose che non serviranno MAI e ovviamente dimentico rasoio e spazzolino da denti :doh: .
pazzo, anch'io parto X la croazia (il 7) ma io è già da un fracco di tempo che vado là (ho i cuggini), tu in che parte della croazia vai? Io nell'Istria.

allora buone vacanze!!!!!!!!! dopo la faccenda delle valige! :D :D
io parto forse la prossima settimana...rinviamo sempre....sarò l'ultimo a partire...:asd:
cmq io mi sto preparando i cd e dvd con le cose da portare al villino da usare a casa del mio amico xò...:D xkè li nn ho pc...e lui nn ha internet :(
siamo messi male....:(
cmq io mi scordo sempre tutto......:D :D infatti quest'anno mi sto dando una regolata e già ho fatto lo skemino!! :D

buon divertimento!!! e poi ci fai sapere come ti è sembrata la croazia!!!! :D :D
...qlk fotina "croata".....:lol: :lol: mi hai capito...:D

Buone Vacanze a chi è in partenza...io sono ancora in forse per la settimana di ferragosto! :)

CIAUZZ

noel82 ha detto:
Buone Vacanze a chi è in partenza...io sono ancora in forse per la settimana di ferragosto! :)

CIAUZZ

Io parto a Settembre!!! meglio tardi che mai.... :nod:

Buone vacanze a tutti :p

noel82 ha detto:

CIAUZZ

ecco io stesso periodo.... :D :D
spero solo ke sarò a palermo per la notte di ferragosto....

mi voglio entusiasmare nell'eccitante esperienza di passare ore e ore a vedere i giochi di fuoco sdraiati sopra le cabine :D :D :D :D

come la preferite mondello??????????????? :mad: :mad: :mad:
così
second1.jpg

cioè com'è ora.....

o così????????????? :) :) :) :)

003.jpg

è assurdo...tutta la spiaggia occupata dalle cabine.....
xkè nn fanno i lidi???????????

marcosnk ha detto:
:( .....*AZZZOOOOO!!!!!!! HO PERSO LA LISTA!!!!!!! 3 ore per farla.... :cry: :cry: :lol:

:D :D :D

toh l'ho ritrovata...era sul letto.... :D :D :D me la porto con me a letto!!! :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro