Parto per le vacanze...

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Sono in vacanza ma posto!!

sono in una sotto specie di campeggio dentro una pineta vicino a piombino,isolato da tutto ma ho tovato una postazione internet con collegamento satellitare e ho pensato di salutare!ora vado a farmi un bel bagno fresco in mare alla faccia vostra! :chupachup

Mr_K ha detto:
sono in una sotto specie di campeggio dentro una pineta vicino a piombino,isolato da tutto ma ho tovato una postazione internet con collegamento satellitare e ho pensato di salutare!ora vado a farmi un bel bagno fresco in mare alla faccia vostra! :chupachup

Vai ... divertiti ... io sono in una Piscina di un Albergo 5 stelle ... altro che mare ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fragolino ha detto:
Vai ... divertiti ... io sono in una Piscina di un Albergo 5 stelle ... altro che mare ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma il più sfigato sono io..??
A casa con quasi 40 gradi.... :mad:

no, anke io al momento sono a casa.... il prossimo sabato parto x il campeggio con tutti gli amici x 1 sett. a S. Vito lo Capo. :D:D:D
cmq divertiti ;)

Ultima modifica:
K.I. ha detto:
Benvenuto tra i comuni mortali :lol: anke io non ce la faccio +!!!

In camera mia ho 30 gradi (all'ombra naturalmente).....invernoooooooooo quando arrivi??! :muro:

vabbè dai, mi associo alla cumpa degli sfighi :biglaugh: (come direbbe un certo personaggio di TGM) che stanno a casa al caldo... :grrr: :mad:

Toby ha detto:
:asd: :asd: :asd: Propongo una Bannata per Mrk.... e Fragolino per invidia causata... :asd: :asd: :asd:

he ... he ... dal mio albergo 5 stelle di Torino ( casa mia ) nella cui piscina
( vasca da bagno ) sto sguazzando .... :nod:
la temperatura quì è di soli 30° .... 36° nel case del PC .... :doh:

Ban per invidia causata ... da implementare nel regolamento ... non male ... :ghigno2:

Fragolino ha detto:
he ... he ... dal mio albergo 5 stelle di Torino ( casa mia ) nella cui piscina
( vasca da bagno ) sto sguazzando .... :nod:
la temperatura quì è di soli 30° .... 36° nel case del PC .... :doh:

Ban per invidia causata ... da implementare nel regolamento ... non male ... :ghigno2:

di portarmi il pc in bagno non lo avevo ancora pensato... :ghignopin
oh forse hai la vasca da bagno nell'ufficio ? :lol:

Carlo4 ha detto:
di portarmi il pc in bagno non lo avevo ancora pensato... :ghignopin
oh forse hai la vasca da bagno nell'ufficio ? :lol:

tutte due le tipologie .... :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: casa e ufficio :chupachup

Drakon ha detto:
no, anke io al momento sono a casa.... il prossimo sabato parto x il campeggio con tutti gli amici x 1 sett. a S. Vito lo Capo (Pa). :D:D:D
cmq divertiti ;)

No San Vito Lo Capo è in provincia di Trapani e non di Palermo.

vedi makari e la riserva naturale dello zingaro.
dall'alto sembra di essere in Sardegna tanto è bello.
:)

ops edito subito....... :D:D:D scusate XD
si, mi hanno consigliato un po d posti ma siccome siamo 1 comitiva 1 po numerosa forse non tutti se lo accollano.

Never ma tu di dove 6???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro