Parto o no?

Pubblicità
diabo84 ha detto:
Ma... Ma... Ma!!! Non si fà!!! :lol::lol::lol:
Cmq x quanto che la mia famiglia ti "adori", è lo stesso modo in cui "adorano" me. E sai che nessuno potrà mai intaccare la mia decisione...
Dai, xkè dici così? Lo sai che tuo fratello vorrebbe sposarmi!!! :lol::lol::lol: E lo sai che io sto con te solo x arrivare a lui!!! :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Cassandra, dopo 3 anni non credo di sbagliare dicendo che sei anche tu "famiglia" per Diabo, quanto se non più dei genitori e dei fratelli...

Inoltre ricorda sempre che la compagna si sceglie, la famiglia è assegnata a default:nod: .

P@0 ha detto:
Cassandra, dopo 3 anni non credo di sbagliare dicendo che sei anche tu "famiglia" per Diabo, quanto se non più dei genitori e dei fratelli...

Inoltre ricorda sempre che la compagna si sceglie, la famiglia è assegnata a default:nod: .

P@O

Che dire... Hai fatto centro in pieno... ;)

P@0 ha detto:

Mi hai tolto le parole di bocca... è lui la mia famiglia... :love::love::love:

Raga.. questa discussione ha fatto diventare il mio monitor a forma di cuoricino, nn so + cosa dire,l'amore che sprizza da ogni pixel mi annebbia la vista(AGH!):sono veramente contento per voi ragazzi e anke se praticamente nn vi conosco sono felice di sapere che viè capitata la cosa + bella al mondo,tifo per voi
X Cassandra ormai è superfluo dirti di partire senza problemi..:shutup:
X Diabo(e nn Diablo:shifty: )se nn vai a trovarla ban a vita, confisca del pc e interdizione........... a tutto ciò che t piace(voglio vedere adesso!:evil: )
so benissimo che nn si porrà neanke il problema

Propongo una colletta x pagare il biglietto aereo a Diabo! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: NN MI BANNATE X QUESTO!!! :cry:

P@0 ha detto:

Immenso!!!!
Per la colletta non vi posso proprio aiutare!

A dire il vero, parto di sicuro!:)
Maaaaaa... A costo zero!;)

Ho ideato su mio brevetto:eek: il gonfiaggio delle gomme della ciccia (fiat punto) con elio. Non quello delle storie lese (tese) ma il gas CHETIFàPARLARETUTTOCOSìSENZACHETENERENDICONTO!!!!!!!!
:blink::blink::blink::blink:
:oogle:

Scusate, stavo provando a respirarlo...:shutup:

Dopodichè collego il cambio ad un'elica di un biblano style barone rosso:mad:, WROOOOOOOM, xò la vernicio di grigio antrace ((mi spediscono lettere con polvere bianca, sono tutti miei amici! Come mi vogliono bene!!!!!!)) :blush::blush::blush:

E parto direttamente da Genova con questa moderna zattera!!! E anche optional!!! Condizionatore, stereo, sedile reclinabile...:biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Ho intenzione di partire tra una settimana, dovrei arrivare x i primi giorni di ottobre...:eek: Benzina permettendo.:blink: In effetti devo farmi la mappa dei benzinai delle barche prima di andare...:toccato::toccato::toccato:

Oppure metto via i soldi e prendo l'aereo 12 ore prima di partire...:nod:

Cosa consigliate? :)

Secondo me la prima... però prima passa al GS a comprare quattro vassoi tondi di cartone dorato, poi li ritagli a forma di cerchi in lega... così fai troppo il figo e non arrugginisci i cerchi veri!:asd:

Scordavo: ti consiglio il colore BLUSUBBARUMPREZA. Rally garantito... e ricordati di portare il cd dei Beach Boys, così quando passi vicino alle navi tiri giù il finestrino, butti fuori il braccio e canti Surfin'USA!!!

Ultima modifica:
P@0 ha detto:
Secondo me la prima... però prima passa al GS a comprare quattro vassoi tondi di cartone dorato, poi li ritagli a forma di cerchi in lega... così fai troppo il figo e non arrugginisci i cerchi veri!:asd:

Scordavo: ti consiglio il colore BLUSUBBARUMPREZA. Rally garantito... e ricordati di portare il cd dei Beach Boys, così quando passi vicino alle navi tiri giù il finestrino, butti fuori il braccio e canti Surfin'USA!!!

:lol::lol::lol:

Sono d'accordo!
Grazie mille x l'aiuto, sei grande!!!

-_-_-_-_-_-_-

Cmq, scherzi a parte, sono sicuro che andrà bene... Ne sono certo.
Il nostro è amore, e se il destino ci ha unito, il destino non ci farà separare.

diabo84 ha detto:
:lol::lol::lol:

Sono d'accordo!
Grazie mille x l'aiuto, sei grande!!!

-_-_-_-_-_-_-

Cmq, scherzi a parte, sono sicuro che andrà bene... Ne sono certo.
Il nostro è amore, e se il destino ci ha unito, il destino non ci farà separare.
Beh, che dire....... nn ho parole.... tutte queste dichiarazioni d'amore mi fanno arrossire!!! :love: :love: :love: Sapete, ci sono alcune mie amiche che vorrebbero tanto venire, ma i loro ragazzi le trattengono: hanno paura che questa esperienza le possa cambiare, che possa far smettere loro di amarli... ma allora nn sarebbe amore vero, o no? :blush:

Cassandra ha detto:
Beh, che dire....... nn ho parole.... tutte queste dichiarazioni d'amore mi fanno arrossire!!! :love: :love: :love: Sapete, ci sono alcune mie amiche che vorrebbero tanto venire, ma i loro ragazzi le trattengono: hanno paura che questa esperienza le possa cambiare, che possa far smettere loro di amarli... ma allora nn sarebbe amore vero, o no? :blush:

gia........ tanto se deve finire finisce anche se non partono......... meglio pentirsi di averlo fatto che di non averlo fatto :D poi un po di lontananza non fa mai male....... anzi dal mio punto di vista è un toccasana....... stare sempre appiccicati non fa tanto bene....... ognuno deve avere i suoi spazi.

P@0 ha detto:

Ma se fa così nn lo vedo più già da adesso!!! :cry: :cry: Idea... mi imbarco anch'io!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro